HTC 10: come fare ad avere lo sconto di 100 euro e le caratteristiche tecniche

Ecco le caratteristiche tecniche dell'HTC 10 e le info su come accedere alla strepitosa offerta di uno conto di 100 euro.

di , pubblicato il
Ecco le caratteristiche tecniche dell'HTC 10 e le info su come accedere alla strepitosa offerta di uno conto di 100 euro.

Per chi desidera acquistare uno smartphone ad un prezzo super scontato, vi comunichiamo che la HTC ha deciso di scontare il modello HTC 10 di 100 euro. Il prezzo finale di tale gioiellino, di categoria top, dell’azienda di Taiwan diventerà  quindi di 649 euro anziché di 759 euro.  Ma come fare per accedere a questa strepitosa offerta?

HTC 10: come fare per avere lo sconto di 100 euro?

L’azienda di Taiwan ovvero l’HTC ha deciso di far felici i suoi clienti proponendo una strepitosa offerta. Per potervi accedere, ci si dovrà iscrivere alla pagina ufficiale dell’htc.com e selezionare nel carrello acquisto l’HTC 10. Una volta fatta tale operazione si dovrà inserire il codice promozionale  indicato dal sito e così si potrà usufruire dello sconto di 100 euro. Si potrà partecipare soltanto una volta per tutto il periodo della promozione che durerà fino al 14 settembre 2016. Ricordiamo inoltre che, qualora lo smartphone si dovesse restituire, dal rimorso spettante all’utente, sigdovrà sottrarre lo sconto premio di 100 euro. Le colorazioni in cui si potrà acquistare l’HTC 10 saranno Glacier silver, topaz gold e carbon gray.

HTC 10: le caratteristiche tecniche

L’HTC 10 è uno dei migliori smartphone prodotti dalla casa di Taiwan. Esso offre un design di altissima qualità  ed una fotocamera di altissimo livello. Quest’ultima, infatti, è dotata di lenti con uno stabilizzatore ottico e un’apertura focale di f/18 sia per quella posteriore che per quella orizzontale .Essa ha poi un obiettivo quadrangolare ed un autofocus laser che non solo la potenziano ma rendono le foto ancora più nitide.

L’HTC 10, inoltre, è certificato Hi- Res Audio per cui riprodurrà la musica in maniera perfetta  e l’amplificatore delle cuffie garantirà una potenza ancora maggiore.

 L’HTC 10, poi, è stato progettato per durare più a lungo per cui vanta del processore Qualcomm Snapdragon e viene fornito con Boost+ grazie al quale lo smartphone sarà più veloce, consumerà meno energia e gestirà con maggiore sicurezza le applicazioni. Il nuovo sistema power batic, infine, rivelerà in maniera automatica le applicazioni che consumano troppa energia e le chiuderà automaticamente. In questo modo si migliorerà la qualità della batteria che durerà in media il 30% in più e potrà durare fino a due giorni.

Per tutte le info sull‘iPhone 7, leggi anche:

iPhone 7, rumors: uscita nei negozi, prezzo (quasi ufficiale), scheda tecnica e packaging

iPhone 7: la data di presentazione ufficiale è il 7 settembre? Sarà simile all’iPhone 6S?

iOS 10 in arrivo, ma il sistema Apple ‘crasha’ più di Android: problemi anche per iPhone 7?

Argomenti: ,