Honor X8 e X8 Max, scheda tecnica smartphone, variante Max con display da 7,1 pollici

Arrivano Honor 8X e 8X Max, due smartphone davvero interessanti. La scheda tecnica e gli ultimi rumors sui due device cinesi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arrivano Honor 8X e 8X Max, due smartphone davvero interessanti. La scheda tecnica e gli ultimi rumors sui due device cinesi.

Importanti indiscrezioni arrivano finalmente a proposito del nuovo Honor 8X, il nuovo smartphone della succursale Huawei sarà accompagnato anche da una illustre variante che risponde al nome di Honor 8X Max, andiamo a scoprire insieme quali sono le caratteristiche dei due device.

Honor 8X e 8X Max, scheda tecnica

La versione base è stata svelata da Teena, processore HiSilicon Kirin 710, 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Display dalle dimensioni decisamente ragguardevoli, diagonale da 6,5 pollici in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 19,5:9. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 16 megapixel, mentre sul retro dovrebbe invece esserci una doppia fotocamera con sensore principale da 20 megapixel e secondario da 2 megapixel.

Potrebbe interessarti anche: Non solo Wikipedia, l’imponente progetto enciclopedico di Wikimedia

Batteria da 3650 mAh. Non ci sono ulteriori dettagli su Honor 8X, ma quasi certamente le colorazioni saranno blu, nero, rosso e viola. Passiamo ora alla versione 8X Max. Qui però non si tratta di rumors, le informazioni infatti sono autentiche e vengono dal cuore stesso di Honor, essendo state pubblicate su VMall. Per dimensioni siamo nel mondo dei phablet, il display è infatti di 7,12 pollici. Presente in notch che contiene la fotocamera anteriore da 8 MP.

La fotocamera posteriore ancora in dua cam con sensori da 16 e 8 MP. Processore Qualcomm Snapdragon 636, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e una memoria interna variabile da 64 o 128 GB espandibile con microSD fino a 256 GB. Batteria monstre da 5000 mAh. Per mercoledì 5 settembre è attesa la presentazione ufficiale dei due device, conosceremo quindi anche la data di uscita e soprattutto il prezzo.

Potrebbe interessarti anche: FIFA 19, tra le novità c’è la modalità survival e ben due livelli oltre leggenda

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.