Honor View 20 ora è ufficiale, scheda tecnica e prezzo in Italia

E' arrivato Honor View 20, ecco lo smartphone cinese presentato ieri a Parigi. Caratteristiche e prezzo.

di , pubblicato il
E' arrivato Honor View 20, ecco lo smartphone cinese presentato ieri a Parigi. Caratteristiche e prezzo.

Ora non ci sono più enigmi, Honor View 20 è arrivato ufficialmente anche sul mercato europeo, e quindi anche italiano. Dopo la presentazione cinese di dicembre scorso, ecco la presentazione parigina svoltasi ieri 22 gennaio. C’era giusto qualche perplessità ancora sul prezzo, ma ora ogni mistero è stato svelato.

Honor View 20, ultime news

Sarà di 699,90 euro il costo per portarsi a casa in Italia il nuovo Honor View 20, si tratta della versione da 256 GB di storage, l’unica disponibile per il mercato italiano, mentre all’estero esiste invece anche la variante da 128 GB che costa 100 euro in meno. Lo smartphone è disponibile all’acquisto sin da subito, basta andare sul sito ufficiale dell’azienda per completare l’operazione. Il costo è dunque più alto rispetto alla versione dello scorso anno, ma quest’anno Huawei ha decisamente alzato la posta offrendo caratteristiche da vero top di gamma, a cominciare dal processore Kirin 980 da 7-nm con doppia NPU per l’Intelligenza Artificiale.

Il device vanta inoltre una potenza di fuoco impressionante per quanto riguarda il comparto fotografico. Per il selfie abbiamo una fotocamera frontale da 25 MP, mentre la fotocamera posteriore ospita addirittura un sensore da 48 MP. Altra grande caratteristica di questo modello è l’assenza di tacche, notch e compagnia varia. Sul display in alto infatti c’è il nuovo caratteristico foro che ospita il suddetto sensore fotografico. Lo smartphone adotta un display IPS da 6,4″ a risoluzione Full HD+ (2310×1080 pixel) caratterizzato da un design di tipo “All-View”.

Da segnalare per i gamers, la possibilità di usare il device come una sorta di kinect, lo smartphone può infatti essere utilizzato come un controller e far muovere il giocatore nell’ambiente del gioco. Al momento del lancio i primi a garantire il supporto di questa particolare modalità sono Fancy Skiing e Fancy Darts. E’ inoltre dotato di  batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida. Insomma, si tratta di un device che offre prestazioni e caratteristiche davvero notevoli e che sostanzialmente le mette sul piatto ad un prezzo aggressivo che potrebbe decretarne il successo anche dalle nostre parti.

Potrebbe interessarti anche: HOMTOM HT70, batteria da 10000 mAh e ricarica rapida a 169 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,