Honor View 20, il notch è già fuori moda, ora tutti vogliono il foro

Rumors Honor View 20, il foro nel display continua a mietere vittime. Il trend ha già reso il notch vecchio.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Honor View 20, il foro nel display continua a mietere vittime. Il trend ha già reso il notch vecchio.

Il 22 gennaio, a Parigi, ci sarà la presentazione del nuovo Honor View 20, uno smartphone che sembra voler fare sul serio non solo dal punto di vista delle caratteristiche, ma anche per quanto riguarda il design. La costola di Huawei scippa letteralmente l’idea di Samsung e piazza il foro nel display, una trovata che dunque è destinata a fare tendenza.

Il buco con Honor View 20 intorno

Un cerchio in alto a sinistra, mascherato da sfera molto simile a una piccola luna. Al suo interno il sensore per la fotocamera anteriore. E’ questo il foro che viene presentato nell’immagine dell’Honor View 20 che sta circolando sul web. Al momento le informazioni sono davvero scarsissime in merito alla scheda tecnica, ma il device dovrebbe comunque disporre di SoC HiSilicon Kirin 980 a 7 nm e un display di ampia diagonale.

Ci aspettiamo comunque una scheda tecnica da top di gamma, visto che il modello si candida come uno dei possibili protagonisti del mercato in arrivo. La caratteristica della casa, del resto, è quella appunto di riuscire a fornire qualità di alto livello a prezzi super contenuti, senza sfiorare insomma i costi mostruosi del fratello maggiore Huawei, né tanto meno quello dei rivali Samsung e Apple.

Ad ogni modo, il trend del foro continua a mietere vittime, ricordiamo infatti che prima dell’Honor View 20 ci saranno anche altri device pronti per l’uscita, non dovremo infatti nemmeno attendere il prossimo anno per vederli da vicino. Il 10 dicembre è infatti atteso l’arrivo del Galaxy A8s, device che ha appunto ispirato il tutto. A seguire, il 17 dello stesso mese, sarà la volta del Huawei Nova 4.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp ciaone, da gennaio sparirà su questi smartphone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone