Honor View 20 è vicinissimo, svelati i prezzi delle due varianti

E' tempo di Honor View 20, il giorno della presentazione è vicinissimo, ma i prezzi delle due varianti sembrano già ufficiali.

di , pubblicato il
E' tempo di Honor View 20, il giorno della presentazione è vicinissimo, ma i prezzi delle due varianti sembrano già ufficiali.

Manca ormai pochissimo, il 22 gennaio a Parigi verrà presentato quello che è stato definito il grande evento di inizio 2019, stiamo parlando della presentazione di Honor View 20, lo smartphone che in questa prima parte del nuovo anno tutti vogliono.

Rumors Honor View 20, ultime news

Tutti lo vogliono, e soprattutto tutti sono curiosi di conoscerne caratteristiche e prezzo, ma i rumors sono ormai quasi ufficiali, manca ancora qualche dettaglio, andiamo a fare il punto della situazione.

A proposito del prezzo, il costo quest’anno dovrebbe salire abbastanza, due opzioni per l’acquisto, la versione da 6 GB di RAM e 128 di storage costerà 599 euro, mentre quella da 8 GB di RAM e 256 GB di storage arriverà a 699 euro.

Prezzi importanti per uno smartphone che però mette sul piatto caratteristiche davvero strepitose. Ma andiamo ora a ricapitolare la scheda tecnica del device di casa Huawei: sistema Android Pie 9, batteria da 4.000 mAh. Display da 6.4 pollici con foro da 4,5 millimetri per sensore frontale. Passiamo ai prezzi, la versione da 128 GB di storage con RAM da 6 GB costerà come detto, 599 euro, mentre la variante da 256 GB e 8 GB di RAM arriverà a 699 euro.

Processore Kirim 980. Mancano all’appello sistemi moderni per lo sblocco, come il riconoscimento facciale o il lettore in-display. Ce ne faremo una ragione. Non ci resta quindi che attendere la grande presentazione del 22 gennaio per scoprire se invece ci sarà qualche altra sorpresa in serbo per questo fantastico smartphone.

Potrebbe interessarti anche: Umidigi A3 Pro, con 99 euro doppia fotocamera e riconoscimento facciale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,