Honor View 20, domani la presentazione ufficiale, ma brutta notizia per l’Italia

Honor View 20 arriva anche in Italia, ma solo nella versione più costosa. Domani la presentazione a Parigi.

di , pubblicato il
Honor View 20 arriva anche in Italia, ma solo nella versione più costosa. Domani la presentazione a Parigi.

Ormai ci siamo, domani è il grande giorno, ecco a voi Honor View 20, il device che sta rubando la scena a tutti in questa prima parte del 2019. In attesa di conoscere ufficialmente ogni dettaglio del device con la presentazione in programma domani 22 gennaio a Parigi, ecco ricapitolata la scheda tecnica.

Scheda tecnica Honor View 20

Processore Kirim 980, sistema Android Pie 9, batteria da 4.000 mAh.

Display da 6.4 pollici con foro da 4,5 millimetri per sensore frontale. la versione da 128 GB di storage con RAM da 6 GB costerà come detto, 599 euro, mentre la variante da 256 GB e 8 GB di RAM arriverà a 699 euro. Honor View 20 più costoso quindi del modello precedente, ma del resto le caratteristiche messe sul piazzo hanno fatto decisamente alzare la posta.

Per quanto riguarda invece le ultime diavolerie come Face ID e scanner impronte in-display, al momento non ci sono indizi che ci fanno supporre la loro presenza, ma speriamo che nella presentazione di domani si possa scoprire che c’è qualcosa di simile anche in questo device.

La brutta notizia vera e propria però arriva dal mercato italiano, il device da noi ci sarà eccome, ma solo con una versione, quella più costosa, ovvero da 699 euro. Per coloro che volessero invece gustarsi le prestazioni del modello economico risparmiando 100 euro niente da fare, almeno per quanto riguarda il nostro paese.

Potrebbe interessarti anche: One Max, display 6,3″ con notch a goccia e batteria da 4150 mAh a 189 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,