Honor V30 e V30 Pro, presentazione il 26 novembre, rumors scheda tecnica

Un nuovo imperdibile Honor, anzi due, ecco i V30 e V30 Pro.

di , pubblicato il
Un nuovo imperdibile Honor, anzi due, ecco i V30 e V30 Pro.

Due nuovi modelli per l’apprezzatissima Honor, ormai molto di più deche una semplice succursale al risparmio di Huawei. Arrivano i nuovi Honor V30 e V30 Pro, presentazione ufficiale in programma per il 26 novembre. Ma andiamo insieme a scoprire cosa ci dicono gli ultimi rumors sulle caratteristiche dei due smartphone cinesi.

Scheda tecnica Honor V30 e V30 Pro

Si tratta degli attesi successori del V20, in Italia noto come View 20, questa nuova serie sarà caratterizzata dal doppio sensore frontale in-display, denominato dual punch hole. Ci saranno infatti due minuscoli fiorellini posizionati agli angoli dello schermo, in alto. Non sappiamo ancora però se questo doppia fotocamera sarà presente in entrambi i modelli o solo in quello Pro. Per la serie Honor V30 è stato scelto un modulo di forma quadrata con tre fotocamere per Honor V30 e quattro per Honor V30 Pro.

Sempre a proposito del comparto fotografico, il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 60 megapixel. Alcuni ipotizzano l’uso del Sony IMX686. Le altre caratteristiche, invece, vedono i seguenti rumors andare avanti: display LCD per V30 e OLED per V30 Pro, e processore Kirin 990 per V30 e Kirin 990 5G per V30 Pro.

Anche in questo caso la nuova serie dovrebbe arrivare in Europa con il nome di Honor View 30, ma ancora non ci sono certezze sul ban da parte di Google. In caso affermativo non ci saranno le classiche app Android. I rumors sulle caratteristiche per ora si completano con la batteria, da 4.000 mAh con ricarica rapida da 22,5 Watt per il V30, e da 4.200 mAh con ricarica rapida da 40 Watt per la versione Pro.

Potrebbe interessarti anche Occhiali AR Apple, riunione speciale a Cupertino per il lancio nel 2022

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.