Honor V10 è una bomba, e costa 350 euro in meno del Huawei Mate 10

Scheda tecnica Honor View 10, a tutti gli effetti la versione economica del Huawei Mate 10. Il prezzo è imbattibile, caratteristiche da top di gamma.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Scheda tecnica Honor View 10, a tutti gli effetti la versione economica del Huawei Mate 10. Il prezzo è imbattibile, caratteristiche da top di gamma.

Presentato ufficialmente il nuovo Honor View 10, il nuovo smartphone della casa sussidiaria di Huawei. Arriva puntuale il nostro appunto sulla scheda tecnica. Già da qualche giorno si era accostato il device al top di gamma della casa principale, ovvero il Mate 10 Pro, e possiamo confermarvi che il paragone non era affatto azzardato.

Honor View 10, caratteristiche da top di gamma

Una scheda tecnica da top di gamma per questo Honor V10, ci troviamo di fronte ad un device che ha molte caratteristiche da primo della classe, molto calzante la somiglianza con il Huawei Mate 10, sicuramente inferiore nel comparto fotografico e nella batteria, ma recupera molti punti nel prezzo, visto che costa ben 350 euro in meno del famoso phablet cinese. Confermata anche per questa versione occidentale del prodotto (qui si chiama infatti Honor View 10, mentre in Cina Honor V10) la componente IA, con il machine learning che impara dai vostri gusti come aiutarvi ad utilizzare le app.

Leggi anche: Samsung prepara il nuovo DeX Pad, dock next generation in arrivo con Galaxy S9

Molto interessante in questo Honor View 10 la funzione di traduzione istantanea del testo inquadrato dalla fotocamera, realizzata in collaborazione con Microsoft. C’è chi storce un po’ il naso con il lettore di impronte digitali, stavolta posizionato davanti, a differenza del Mate 10 che era posto sul retro. Sullo store ufficiale dell’azienda il nuovo device è già disponibile, il prezzo di questo Honor View 10 è da stropicciarsi gli occhi, solo 499 euro. Ma a questo punto andiamo a contemplare la scheda tecnica per avere ben chiaro di cosa stiamo parlando.

Scheda tecnica ufficiale Honor View 10

Display 5,99” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) 18:9 FullView, processore Huawei Kirin 970 con GPU Mali-G72 MP12, storage 128 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB). Fotocamera posteriore 16 megapixel (RGB) + 20 megapixel (monocromatico), f/1.8, fotocamera anteriore 13 megapixel f/2.0. Connettività hybrid dual SIM (nano + nano/microSD) 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2,4/5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, NFC. Sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, infine batteria da 3.750 mAh con fast charging.

Leggi anche: Google Pixel 3, l’ultimo big del 2018 potrebbe avere una doppia fotocamera e un prezzo più basso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.