Honor prepara due nuovi modelli di fascia media ma dal prezzo super aggressivo

Due nuovi smartphone targati Honor in arrivo, ecco le caratteristiche.

di , pubblicato il
Due nuovi smartphone targati Honor in arrivo, ecco le caratteristiche.

Due nuovi smartphone in arrivo per Honor, stiamo parlando di device di fascia media per quanto riguarda le caratteristiche, ma conoscendo l’azienda, ci aspettiamo dei prezzi davvero aggressivi. Andiamo a conoscerli meglio.

Smartphone Honor

Al momento i due device non hanno un nome ufficiale, si tratta infatti di codici di identificazione con i quali sono stati registrati, ovvero MXW-AN00 e AQM-AL10. A cosa corrispondono questi due codici? Con molta probabilità nel primo caso si tratta del tanto atteso Honor 30 Lite, mentre il secondo codice dovrebbe riferirsi ad Honor 9I. Si tratta di due modelli molto simili, ma che probabilmente nella versione definitiva avranno poi qualche cambiamento più sostanziale.

Per quanto riguarda il 30 lite, avremo un display LCD da 6,5 pollici in risoluzione Full HD+ con refresh rate a 90 Hz. Processore Mediatek 800D con tanto di modem 5G coadiuvato da due differenti tagli, RAM da 4 o 6 gb, storage da 64 o 128 GB. Batteria da 4000 mAh. Tre fotocamere posteriori, il sensore principale sarà da 48 MP, poi gli altri due da 8 e 2 MP.

Passiamo a Honor 9I, in questo caso abbiamo caratteristiche un tantino inferiori a partire dal display da 6,49 pollici in risoluzione HD+. Il comparto fotografico dovrebbe essere lo stesso del 30 lite. Confermato il processore Mediatek, mentre il modem sarà solo in 4G. Anche lato hardware, identiche configurazioni con 64 o 128 GB per la memoria interna e 4 o 6 GB per la RAM. Batteria da 3900 mAh.

Potrebbe interessarti anche Truffa WhatsApp, hacker si spacciano per team ufficiale e rubano account

Argomenti: , ,