Honor Note 10, presentazione vicina, scheda tecnica, uscita e news

Huawei sta per presentare il nuovo Honor Note 10, dimensioni giganti coadiuvate da una batteria davvero eccezionale.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Huawei sta per presentare il nuovo Honor Note 10, dimensioni giganti coadiuvate da una batteria davvero eccezionale.

Ci siamo, manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo Honor Note 10, smartphone cinese che sarà presentato in patria il 31 luglio. Andiamo a scoprire per ingannare l’attesa quali sono gli ultimi rumors su uscita, scheda tecnica e prezzo.

Rumors Honor Note 10, ultime news

Dopo il Note 8 del 2016, Honor passa direttamente al 10, il 9 infatti era previsto per il 2017, ma non è mai uscito sul mercato. La costola di Huawei ha deciso quindi di apportare diverse modifiche alla nuova creatura proprio per evidenziare il grande salto, andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche del modello. Schermo FullView con rapporto di aspetto 18.5:9, domensioni da phablet, display da ben 6,9 pollici e risoluzione da risoluzione 2220×1080 pixel. Processore octa core Kirin 970, affiancato da 6 o 8 GB di RAM e 64/128/512 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 256 GB.

Potrebbe interessarti anche: Instagram lancia IGTV, video di un’ora, ma solo per gli utenti Vip

Passiamo all’interessante comparto fotografico, dual cam posteriore con sensori da 16 e 24 megapixel, abbinati ad obiettivi con apertura f/1.8, la fotocamera anteriore invece ha una risoluzione di 13 megapixel. Sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.2. Uno dei piatti forti di questo Honor Note 10 è la batteria, 4.900 mAh con supporto per la ricarica rapida. Due i colori disponibili, blu e nero.

Vedremo questo device anche dalle nostre parti? La risposta è sì, l’azienda ha organizzato una presentazione per il mercato europeo fissata per il 30 agosto. Buio totale invece sul prezzo che, considerate comunque le qualità del device, sarà certamente alto. Ad ogni modo, per saperne di più dovremo attendere le prossime news, o addirittura le prima presentazione di fine luglio in Cina.

Potrebbe interessarti anche: Al MIT nasce Norman, l’algoritmo IA che è un potenziale serial killer

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.