Honor Magic 2 è il device più ambizioso della casa, fotocamera a comparsa e non solo

L'ambizioso Honor Magic 2, fotocamera magica che appare alle spalle dello schermo come Oppo Find X e batteria in grafene.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
L'ambizioso Honor Magic 2, fotocamera magica che appare alle spalle dello schermo come Oppo Find X e batteria in grafene.

Il 26 ottobre sarà la volta del nuovo Honor Magic 2, probabilmente lo smartphone più ambizioso dell’azienda cinese. Ci si attende quindi molto per questo nuovo device, a cominciare dal design decisamente accattivante, ma non soltanto. Da tempo infatti si parla già di una batteria semplicemente mostruosa.

Rumos Honor Magic 2

Fotocamera posteriore a comparsa e display che occupa totalmente la parte frontale del device. Questo è Honor Magic 2, uno smartphone che utilizza quindi l’idea di Oppo Find X per proporre al suo pubblico uno schermo Infinity nel vero senso della parola. Il nuovo device della casa cinese però non presenterà soltanto questo design tanto accattivante, ma promette di portare con sé una scheda tecnica da paura, tanto da essere considerato il più ambizioso di sempre dell’azienda succursale di Huawei.

Potrebbe interessarti anche: Mirror, lo specchio intelligente per fare fitness e altri esercizi a casa

Abbiamo già accennato alla batteria, la sua particolarità non sarà tanto la durata, quanto il materiale. Si tratta infatti di una batteria al grafene, qualità che le permetterà di surriscaldarsi molto meno rispetto agli altri smartphone sul mercato. Tale materiale permetterebbe inoltre una miglior durata nel tempo in termini di usura, e anche una maggiore durata della stessa in funzione dello smartphone, se paragonata ad una a litio di uguali dimensioni.

Tutto qui? Niente affatto, processore Kirin 980, e già qui siamo nell’eccellenza. Purtroppo però per il resto dovremo necessariamente attendere l’uscita del 26 ottobre, quando lo smartphone sarà lanciato sul mercato. Impossibile fare anche previsioni sul prezzo, anche se sappiamo che Honor da sempre rappresenta la fascia economica di Huawei, anche se in questo caso le ambizioni del prodotto faranno sicuramente lievitare un po’ il prezzo.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 6T, schermo da 6,4 pollici e lettore impronte in-display a 529 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone