Honor 9X Pro in arrivo, insieme a View 30 e 30 Pro

Finalmente la versione Pro di Honor 9X, ma non è l'unico smartphone una arrivo della casa cinese.

di , pubblicato il
Finalmente la versione Pro di Honor 9X, ma non è l'unico smartphone una arrivo della casa cinese.

Nuova serie di smartphone per Honor, l’annuncio degli attesi Honor View 30 e 9X Pro dovrebbe avere luogo il 24 febbraio, diamo uno sguardo alle possibili specifiche dei due smartphone.

Honor View 30 e 9X Pro, schede tecniche

Niente MWC per Honor, ma la presentazione verrà effettuata ugualmente con un evento ad hoc, a quanto pare la data fissata è quella del 24 febbraio, ma andiamo a dare uno sguardo più da vicino a quel che ci attende. Come detto ci sarà il nuovo View 30, e con esso naturalmente anche la versione Pro, ma avremo inoltre anche la versione Pro. L’attesa maggiore però è tutta per Honor 9X Pro.

Se le specifiche dei View 30 saranno identiche a quelle di V30 e v30 Pro, ci attendiamo invece grandi novità per il già citato 9X Pro, che sarà invece ben più succoso rispetto al 9X. Le caratteristiche naturalmente saranno migliorate, ecco le possibili specifiche tecniche. Schermo da 6,59 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel).

Fotocamera anteriore con meccanismo a scomparsa da 16 MP, fotocamere posteriori da 48, 5 e 2 megapixel, batteria da 4.000 mAh. Processore octa core Kirin 810, 8 GB di RAM, 128/256 GB di storage. Ci aspettiamo un costo leggermente più elevato rispetto al modello base che in Italia costa 249 euro, anche se il ban di Google per le app potrebbe mantenere ancora una volta i prezzi sotto un tetto decisamente modesto.

Potrebbe interessarti anche TLC smartphone allungabile, prototipo con schermo scorrevole

Argomenti: ,