Honor 9X arriva in Italia a 299 euro, scheda tecnica

E' tempo di Honor 9X, anche in Italia arriva lo smartphone dal prezzo aggressivo.

di , pubblicato il
E' tempo di Honor 9X, anche in Italia arriva lo smartphone dal prezzo aggressivo.

Continua a fare le cose in grande il caro Huawei, e sforna il nuovo Honor 9X che arriverà finalmente anche in Italia a fine novembre. Caratteristiche da top assoluto per questo smartphone, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Honor 9X

Buone notizie per chi è Google dipendente, nessun problema con Big G per questo device, a differenza del Mate 30 Pro, infatti, nell’Honor 9X ci sono tutte le app Android classiche, quelle di Google insomma.

Ma andiamo a dare uno sguardo alle caratteristiche. Il device ha una cover in vetro con un Dynamic X Design ispirato ai diamanti.

Lo schermo FullView da 6,59 pollici ha una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). La fotocamera anteriore è da 16 MP ed è dotata di meccanismo pop up. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Kirin 710F, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico posteriore invece è caratterizzato da tre fotocamere da 48, 8 e 2 MP. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.1.1. 299 euro il costo per portarselo a casa, due i colori disponibili, Sapphire Blue e Midnight Black.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate X, data di lancio ufficiale, scheda tecnica e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.