Honor 5X: ecco a voi il nuovo smartphone Huawei

Uscirà il 4 febbraio in Europa il nuovo smartphone Huawei, ovvero Honor 5X, dispositivo interessante soprattutto sotto l’aspetto del prezzo, caratterizzato da una scheda tecnica di fascia medio-alta.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Uscirà il 4 febbraio in Europa il nuovo smartphone Huawei, ovvero Honor 5X, dispositivo interessante soprattutto sotto l’aspetto del prezzo, caratterizzato da una scheda tecnica di fascia medio-alta.

Sul nuovo smartphone Huawei Honor 5X sappiamo già molto da un bel po’ di tempo, ma nella giornata di ieri il dispositivo è uscito negli Stati Uniti e in Europa arriverà tra soli 2 giorni, ovvero il 4 febbraio. Si tratta di un dispositivo di fascia media, con una scheda tecnica che non fa impazzire, ma che risulta comunque interessante, soprattutto se rapportata a un prezzo piuttosto conveniente, sul quale sarà possibile approfittare anche di un ulteriore sconto qualora ci si registri al sito dell’e-commerce aziendale vMall entro e non oltre le ore 10 del 4 febbraio di 20 euro, a cui si aggiungeranno altri 10 euro di sconto applicabili sull’acquisto di un altro prodotto sul portale stesso.   Ma com’è fatto Honor 5X? Scopriamo subito gli aspetti più importanti, cominciando dal design, su cui Huawei ha puntato l’attenzione, visto che Honor 5X presenta una scocca in alluminio. Per quanto riguarda il display troviamo un pannello da 5,5 pollici con tecnologia IPS LCD e risoluzione Full HD, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5 GHz, equipaggiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quel che concerne il comparto fotografico, troviamo un sensore principale da 13 megapixel, mentre il sensore anteriore sarà da 5 megapixel.   [tweet_box design=”box_07″ float=”none”]#Honor5X: lo smartphone #Huawei uscirà il 4 febbraio in Europa[/tweet_box]   Un’interessante componente che vanta tale dispositivo è sicuramente la presenza di un lettore per le impronte digitali, caratteristica che ormai troviamo sui principali dispositivi top di gamma, finalizzato a sbloccare il dispositivo e ad autorizzare opzioni di vario genere. Last but not least, il prezzo: non possiamo infatti concludere questo articolo senza citare il costo del dispositivo, che dovrebbe aggirarsi attorno a una cifra pari a 249 euro. Molto interessante e conveniente e di sicuro rapportato alla qualità complessiva di questo device. Il 4 febbraio uscirà anche in Europa: siete pronti ad acquistarlo su vMall per approfittare di un ulteriore lieve sconto sul prezzo di listino?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone, Smartphone Huawei