Honor 10 da Expert, attesa finita, è già in vendita – Scheda tecnica e prezzo

Arriva a sorpresa Honor 10, lo smartphone cinese è già in vendita da Expert. Ecco tutte le news, prezzo e caratteristiche del device.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arriva a sorpresa Honor 10, lo smartphone cinese è già in vendita da Expert. Ecco tutte le news, prezzo e caratteristiche del device.

Non c’è più altro da attendere, chi stava aspettando la presentazione europea ufficiale in programma per domani 15 maggio a Londra, può farne tranquillamente a meno, Honor 10 è già in vendita da noi in Italia, gli esperti del web hanno infatti scoperto che lo smartphone cinese è sugli scaffali di Expert.

Honor 10 in vendita da Expert

L’attesa è dunque finita, lo smartphone cinese, presentato qualche settimana fa in patria, ora arriva anche da noi in Europa e lo fa un po’ a sorpresa, anche se dobbiamo dire che non è la prima volta che questi device arrivano sui nostri scaffali senza nemmeno avvisare. Ricorderanno molti lettori il caso di Huawei P20 Lite, stavolta tocca all’altra costola di Huawei. Il prezzo è di 399,99 euro, e considerate le caratteristiche del prodotto, vi diciamo subito che si tratta di un vero e proprio affarone.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone pericolosi, la lista di nera spaventa gli utenti

Confermate le caratteristiche anche per la versione europea, eccezion fatta per il processore. Secondo la descrizione che ne ha dato Expert infatti si tratta del Kirin 960 e non il 970 come era stato annunciato. C’è comunque chi scommette in un errore di battitura, ad ogni modo andiamo a vedere la scheda tecnica di questo Honor 10. 6 GB di RAM, GPU Mali-G72 in configurazione MP12. La scocca è in vetro e metallo e presenta il notch. Display LCD da 5,8 pollici con risoluzione 2.280 x 1.080 pixel, e rapporto di forma in 18.7:9.

Fotocamera anteriore da ben 24 MP. Posteriormente invece il comparto fotografico vanta una doppia fotocamera con sensore principale da 16 MP RGB abbinato a uno secondario da 24 MP monocromatico, entrambi con obiettivi f/1.8. Batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è naturalmente Android 8.1 Oreo, con interfaccia utente EMUI 8.1. Memoria di archiviazione da 64 GB e 128 GB. Le colorazioni disponibili saranno Phantom Blue, Mirage Purple, Gull Gray, Deep Night.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp fa il pieno di messaggi, record da capogiro per l’app

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Schede tecniche, Smartphone