L’Agente 47 si fa una bella vacanza in Italia, nella città immaginaria di Sapienza, che ricalca in tutto e per tutto le forme, le fattezze, la tradizione e il folklore di una qualsiasi città italiana. Il nuovo trailer del secondo episodio di Hitman, infatti, ci mostra il sicario più famoso dei videogiochi aggirarsi in una cittadina italiana con l’obiettivo di uccidere il pericolosissimo Silvio Caruso, creatore di un virus in grado di sterminare l’umanità. Il trailer inizia lasciando scorrere alcune immagini dell’immaginaria città di Sapienza, situata al centro dell’Italia, sulla costa.

E così, tra un bar all’aperto, tanto sole, spiagge affollate e piazzette con fontane, ecco sbucare la testa glabra dell’Agente 47, pronto a muoversi per una nuova missione.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Il trailer di lancio del secondo episodio di #Hitman ambientato in Italia #videogiochi[/tweet_box]   La nuova missione consiste sostanzialmente nel far fuori il pericoloso bioingegnere Silvio Caruso, che sta creando nei suoi laboratori un potentissimo virus in grado di sterminare l’umanità. Dal trailer si evince l’ottima resa nel dettaglio di ricostruzione di una tipica città italiana, con tanto di centro storico ricalcato su quelli dei classici borghi italiani. Questo è solo il secondo di sei episodi che vedrà Agente 47 protagonista di una storia che si dipanerà fase dopo fase.   Per giocare al secondo episodio di Hitman ambientato in Italia non dovremo fare altro che aspettare il prossimo martedì 26 aprile – sì, ormai ci siamo molto vicini – e sarà possibile acquistare l’episodio a soli 10 euro. L’alternativa consiste invece nell’acquistare l’intero pacchetto contenente l’esperienza complessiva a 59,99 euro, oppure sborsare 10 euro in meno (49,99 euro) per l’Upgrade Pack. Ricordiamo che Hitman Episode Two: Sapienza sarà disponibile per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC e potrà essere acquistato sui rispettivi store online.
  Per ora non ci resta che goderci il bel trailer – seppur breve – del secondo episodio di Hitman, giusto per entrare un po’ nelle atmosfere come sempre tese e adrenaliniche – a sfondare la calma apparente – di una delle saghe videoludiche piùà apprezzate dagli appassionati di videogiochi.   Buona visione!   [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cQFVxQiHPQc[/youtube]