HBO Max, primo trailer online mostra alcuni titoli della piattaforma

Nuova piattaforma di streaming a maggio, arriva negli USA HBO Max.

di , pubblicato il
Nuova piattaforma di streaming a maggio, arriva negli USA HBO Max.

Nel mese di maggio arriverà il nuovo HBO Max, ennesima piattaforma di contenuti on demand. L’arrivo naturalmente al momento è un’esclusiva statunitense, ma anche dalle nostre parti la curiosità è tanta, visto il proliferare di piattaforme streaming.

HBO Max, primo trailer

Per promuovere il suo nuovo pacchetto, HBO ha lanciato un primo trailer che ne illustra i contenuti, o almeno prova in parte a farlo. Indubbiamente il video è di grande fascino, visto che praticamente getta nel calderone tutto. Da Friends, la sti com più famosa al mondo, almeno negli anni 90, per passare a The big bang theory, la sit com più famosa oggi, passando per Il Trono di Spade (che è proprio una produzione originale HBO) fino ai film della DC Comics, non ultimo il premiato Joker.

Naturalmente, quindi, per ora i catalogo verte esclusivamente su contenuti già visti e non esclusivi, o almeno non tutti. Ma naturalmente la piattaforma streaming si prefigge il compito di portare in poco tempo anche sui personali titoli, del resto con alle spalle la Warner non è impensabile che tra non molto arriverà qualche importante filmone o qualche serie tv davvero colossale.

HBO Max è infatti di proprietà della WarnerMedia Entertainment, quindi ci si attende grandi cose da questa nuova piattaforma, anche se sicuramente sarà difficile imporsi subito sul mercato vista la grande concorrenza che la sta aspettando, e ricordiamo che tra poco anche in Italia arriverà l’attesissimo Disney+.

Potrebbe interessarti anche Digitale terrestre, l’alternativa è Tivùsat, ecco le differenze

Argomenti: