GTA 5

GTA 5 è uno dei migliori videogiochi del 2013, ma anche un universo videoludico tutto nuovo e da esplorare: il migliore addio alle console di vecchia generazione e il migliore esordio per le next-gen.

1

GTA V, trailer PC a 60 fps: una bomba

GTA V uscirà su PC il 14 aprile: intanto godiamoci il nuovo trailer a 60 fps che Rockstar Games ha recentemente pubblicato.

di Daniele Sforza
2

GTA 5 diventa un caso politico in Italia: perché tanta ignoranza?

Alla fine GTA V è diventato un caso politico in Italia: tutto è partito dalla lettera di una pediatra che però, a nostro avviso, nasconde tanta ingenuità e ignoranza sul tema.

di Daniele Sforza
3

GTA 5, requisiti PC: sono davvero questi?

C'è molta attesa di sapere quali sono i requisiti richiesti affinché GTA V giri su PC. Game Debate li ha pubblicati, ma non ci si crede molto fino in fondo: non sono troppo bassi?

di Daniele Sforza
4

GTA 5 in bundle con PS4: offerta Sony valida fino al 25 novembre

GTA V viene regalato da Sony in un bundle con PlayStation 4, ma l'offerta è valida fino al 25 novembre: nel frattempo la stampa estera promuove a pieni voti la versione per console next-gen. Proprio come fece l'anno scorso su old-gen.

di Daniele Sforza
5

GTA 5 in prima persona su PC, PS4 e Xbox One

GTA V per PC, Xbox One e PlayStation 4 disporrà dell'attesissima modalità in prima persona, oltre che di una serie di novità correlate. Naturalmente, tutto ciò influirà sul gameplay, rendendolo ancora migliore.

di Daniele Sforza
6

GTA 5 su PC, spunta un video: bufala o anticipazione?

Su YouTube è apparso recentemente un video (rimosso in breve tempo) che mostrava una versione preliminare di GTA 5 per PC. Si tratta di una bufala o della prima anticipazione della notizia più attesa dell'anno?

di Daniele Sforza
7

GTA 5, trailer ufficiale aspettando il 17 settembre. In arrivo versione per PC e Playstation 4?

GTA 5 sta arrivando e Rockstar lo annuncia con il trailer ufficiale, ovvero l'ultimo trailer prima del lancio ufficiale del gioco. Inoltre trapelano rumors su un'uscita anche per PC e Playstation 4. Voci attendibili? Staremo a vedere.

di Daniele Sforza
8

GTA 5: erotismo, violenza e droghe. Tutti i segreti di un videogioco da record

GTA 5 è un videogioco da record: violenza, erotismo, droga e alcool. GTA 5 non è sicuramente un gioco per vecchi: ecco quello che abbiamo visto ma non avremmo mai potuto immaginare. Con alcune rivelazioni sull'attesissima colonna sonora e una fotogallery delle immagini più assurde catturate su GTA 5.

di Daniele Sforza
9

GTA 5: video e fotogallery

GTA 5 è un gioco che oltre a polverizzare ogni record possibile, ha anche rivoluzionato l'universo videoludico con il suo vastissimo open world. Guardiamo un po' di video e sfogliamo la fotogallery che raccoglie le immagini più assurde di GTA 5.

di Daniele Sforza