GTA 5 per PS4 e Xbox One uscirà il 18 novembre, GTA 5 per PC nel 2015

GTA 5 per Xbox One, PlayStation 4 e PC ha finalmente una data di uscita ufficiale: la notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer del gioco rilasciato da Rockstar Games. Scopriamo le ultime novità a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
GTA 5 per Xbox One, PlayStation 4 e PC ha finalmente una data di uscita ufficiale: la notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer del gioco rilasciato da Rockstar Games. Scopriamo le ultime novità a riguardo.

L’anno scorso ne abbiamo parlato tanto, e anche all’inizio di quest’anno, preventivando un’uscita di GTA 5 per Xbox One e PlayStation 4 per la scorsa primavera. In realtà si è rivelato un nulla di fatto e le indiscrezioni su uno dei migliori videogiochi dell’anno scorso si sono pian piano affievolite. Ora però GTA 5 per PS4 e Xbox One ha una data di uscita ufficiale: 18 novembre 2014. Giusto in tempo, insomma, per regalarlo a Natale, magari con console, tramite apposito bundle. E GTA V per PC? Dovremo aspettare il prossimo anno: più precisamente il 27 gennaio 2015.   LEGGI ANCHE GTA 5 per PC, Xbox One e PS4 in autunno: ora è ufficiale  

Cosa vedremo in GTA 5 per PS4, Xbox One e PC

Risoluzione maggiore, nuove armi e stazioni radio e ovviamente anche nuove tracce audio. A tutto ciò si aggiungono poligoni di tiro inediti, così come macchine e automezzi e perfino animali.   Gli effetti visivi saranno più dettagliati, regalandoci una grafica superlativa sotto ogni aspetto: non solo per ciò che concerne paesaggi e panorami, bensì anche la vegetazione sarà molto più realistica, impegnando ad esempio il movimento delle foglie sugli alberi. Infine, ci saranno ulteriori effetti visivi legati ai danni e alle condizioni meteorologiche.   Si segnalano due ultime novità prima di passare al nuovo trailer rilasciato da Rockstar Games. Innanzitutto, chi ha giocato a GTA 5 su Xbox 360 e PS3 potrà trasferire i propri personaggi su console next-gen; secondo: chi effettuerà il pre-ordine per questa versione, riceverà 1 milione di dollari (virtuali, ça va sans dire) da spendere o in GTA 5 o in GTA Online.   Vi lasciamo infine al nuovo trailer ufficiale di GTA 5 pubblicato da Rockstar Games per l’occasione:  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: GTA 5