GTA 5 è arrivato! Su PC e PS4 nel 2014?

GTA 5 è finalmente arrivato! Rotto il Day One, trapelano alcune indiscrezioni su un'uscita di GTA 5 per PC e Playstastion 4 nel 2014. La conferma arriverebbe dal codice. Ecco tutte le ultime novità, i segreti nascosti e le easter eggs sul videogame più spoilerato di sempre.

di Daniele Sforza, pubblicato il
GTA 5 è finalmente arrivato! Rotto il Day One, trapelano alcune indiscrezioni su un'uscita di GTA 5 per PC e Playstastion 4 nel 2014. La conferma arriverebbe dal codice. Ecco tutte le ultime novità, i segreti nascosti e le easter eggs sul videogame più spoilerato di sempre.

GTA 5 è arrivato! Il videogame potrebbe diventare il gioco più spoilerato di sempre, oltre a conquistare il record di videogame più venduto. Tra fughe di notizie e rivelazioni avvenute prima del tempo, si parla anche di un’uscita di GTA 5 per PC e Playstastion 4 nel 2014, ma di questo parleremo più avanti. La notizia di oggi è che il Day One (domani 17 settembre) sarebbe già diventato il Day Two (o chissà quanto). Colpa della catena Gamestop, Mediaworld, Expert (alcune catene cominceranno a vendere il gioco da stasera), ma soprattutto di Amazon, che sembra aver spedito le copie preordinate in anticipo. Una notizia questa che trova conferma anche se si guarda ad alcuni video e missioni trapelati recentemente su YouTube (e che sono già stati cancellati) giocate da veri e propri utenti già in possesso di una copia di Grand Theft Auto V. Rockstar è naturalmente infuriata con le catene che hanno permesso che gli utenti avessero GTA 5 prima del tempo; di contro, questa sarebbe l’ennesima prova del corretto funzionamento di Amazon, la cui premura verso gli utenti che vi preordinano videogame e non solo, è di altissimo (quasi esagerato) livello. 

 

LEGGI ANCHE

GTA 5: arriva l’annuncio per PC, PS4 e Xbox One?

GTA 5: la recensione impossibile del videogioco definitivo

 

GTA 5 vietato ai minori: ecco perché

La notizia più attesa del mondo videoludico è arrivata comunque prima del tempo: GTA 5 è molto di più di quello che in un primo tempo sembrava promettere. Tra i video diffusi sulla rete, ve ne sono alcuni che esplicitano direttamente i contenuti “vietati” ai minori, tra cui una scena di sesso esplicito: non più scene suggerite, quindi, ma una vera e propria azione possibile da compiere. Sotto questo aspetto gli utenti apprezzeranno la possibilità di entrare in uno strip-club e partecipare attivamente alle attività del locale (e quando diciamo “attivamente” avete capito cosa intendiamo, no?). Oltre al video piccante di cui sopra, sarebbero stati divulgati anche due video incentrati sulla guida di automobili e aerei durante il gioco, con incidenti conseguenti. 

 

VIDEO GTA 5: Analisi del gioco 

Ecco una completa e definitiva analisi di GTA 5 proposta dall’interessantissimo canale GTAChannelTV su YouTube. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=42aO_cAM-Mw

 

GTA 5: cosa è possibile fare

Tra le altre succulente novità figurano altri aspetti recentemente rivelati, come la possibilità di acquistare diverse proprietà e abbellirle con ogni comfort allo scopo di incrementare la propria influenza sociale; o ancora l’opportunità di conoscere le celebrità di Vinewood e assistere ai loro spettacoli; inoltre si potrà entrare in diversi negozi per acquistare quello di cui si ha bisogno 24 ore su 24; infine, incrementare i propri guadagni compiendo attività illecite, tra cui, ad esempio, fare rapine in banca

 

VIDEO GTA 5: Spot TV per l’Italia

Questo, invece, sarà lo spot TV di GTA 5 per l’Italia. Nulla di nuovo, ma l’attesa cresce sempre di più. 

 

GTA 5 su PC e Playstation 4: quando?

La più importante novità relativa a GTA 5 è tuttavia anche la più attesa: secondo alcuni hacker che hanno ispezionato il codice del videogioco, tra le piattaforme per cui GTA 5 è stato pensato figurerebbero anche PC e Playstation 4 (nome in codice, Orbit). E questa sarebbe un’ottima notizia per tutti quegli utenti che nel corso di questi anni hanno inseguito e richiesto a gran voce una versione di GTA 5 per PC. Inoltre, considerando le potenzialità della Playstation 4, come vi immaginereste GTA 5 sulla console next-gen?

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

GTA 5 in anteprima: immagini, video e ultime novità

GTA 5: erotismo, violenza e droghe. Tutti i segreti di un videogioco che è già record

 

L’uscita di GTA 5 per PC e Playstation 4 dovrebbe arrivare nel 2014: appena sapremo qualcosa in più sulla data ufficiale, non esiteremo ad aggiornarvi!

 

AGGIORNAMENTO – I segreti di GTA 5: easter eggs

Giocando e rigiocando a GTA 5, si scoprono numerosi e interessanti segreti (sui quali proveremo ad aggiornarvi costantemente), piccole chicche nascoste nel gioco che, spesso, hanno a che vedere con il paranormale.

E’ il caso del fantasma di una donna, che appare tra le 23 e mezzanotte su un dirupo da cui si è gettata e che è possibile fotografare (ma se le puntate un’arma contro o vi avvicinare scompare). 

Ma l’open world di GTA 5 non smette mai di stupire: il mondo nasconde infatti alieni bloccati nel ghiaccio, effettuare missioni secondarie in cui sarà possibile fare strage di marziani e perfino scoprire navicelle UFO sott’acqua. 

Se il Bigfoot esista o meno nella realtà, non possiamo saperlo con certezza. Su GTA 5 però la prova della sua esistenza c’è: lo potremmo vedere durante una missione, in tutta la sua stazza. Immobile, sembra che aspetti solo di essere fotografato. 

E per chiudere questa prima parte dedicata alle easter eggs, c’è perfino una misteriosa palla gigante sulla cima della montagna da poter far rotolare giù lungo la discesa: sarà molto divertente seguirla lungo il dirupo. 

Ecco un video molto interessante pubblicato da GTAChannelTV su YouTube che mostra i segreti di GTA 5 appena descritti: 

http://www.youtube.com/watch?v=N3Br4mA_tMM

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: GTA 5