GTA 5: arriva l’annuncio per PC, PS4 e Xbox One?

GTA 5 potrebbe uscire molto presto non solo su PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One, a quanto riportano alcune fonti interne a Rockstar Games. L'uscita di GTA 5 su PC dovrebbe avvenire a marzo 2014, mentre sulle console next-gen si attendono ancora conferme in merito. Scopriamo insieme tutte le novità.

di Daniele Sforza, pubblicato il
GTA 5 potrebbe uscire molto presto non solo su PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One, a quanto riportano alcune fonti interne a Rockstar Games. L'uscita di GTA 5 su PC dovrebbe avvenire a marzo 2014, mentre sulle console next-gen si attendono ancora conferme in merito. Scopriamo insieme tutte le novità.

Incredibile, ma vero: le richieste di tantissimi utenti sono state esaudite e GTA 5 potrebbe arrivare molto presto non solo su PC, ma anche sulle console next-gen: PlayStation 4 e Xbox One. Rockstar Games si dà da fare in questa fine 2013 preparando diversi annunci che faranno gioire moltissimi videogiocatori. GTA 5 ha polverizzato ogni record di vendita ed è stato considerato dalle più importanti testate specializzate il miglior gioco dell’anno. Ecco le principali novità su GTA 5 per PC, Xbox One e PS4

 

LEGGI ANCHE

GTA 5 su PC: nuove (interessantissime) indiscrezioni

Recensione GTA 5: analisi impossibile del videogioco definitivo

GTA 5: erotismo, violenza e droghe. Tutti i segreti di un videogioco da record

 

GTA 5 per PC: l’attesa è finita?

Sembra proprio fatto apposta il fatto che Rockstar Games voglia annunciare la versione di GTA 5 per PC il 24 dicembre, la vigilia di Natale: un vero e proprio regalo molto gradito da tutti quegli utenti che da mesi richiedono GTA 5 su PC (firmando anche una petizione). 

Dalle ultime indiscrezioni, infatti, si viene a sapere che è molto probabile l’annuncio per domani (24 dicembre) di GTA 5 per PC, direttamente dai tipi di Rockstar Games. L’uscita di GTA 5 per PC dovrebbe essere prevista per il 14 marzo. La fonte è di quelle autorevoli: Amazon.de, che ha risposto alle domande di un utente in questo modo: 
“In base alle informazioni in nostro possesso, GTA 5 in edizione PC verrà annunciato il 24 dicembre e, secondo la nostra fonte, verrà rilasciato negli Stati Uniti il 12 marzo e in Europa il 14 marzo“. 

Attendiamo conferme ufficiali in merito. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Il miglior videogioco del 2013: la classifica definitiva

I migliori videogiochi in uscita nel 2014

 

GTA 5 anche su PS4 e Xbox One?

Sembra proprio che Rockstar Games voglia accontentare proprio tutti e in base a quanto riportato da Laslow Jones, produttore e scrittore della squadra di Rockstar Games, risulta sempre più probabile l’uscita di GTA 5 per PS4 e Xbox One. Inaugurare le console next-gen con un videogioco che ha polverizzato ogni record di vendita e che ha avuto un successo al di là di ogni rosea aspettativa, potrebbe moltiplicare ulteriormente le vendite e incrementare il business che ruota attorno a GTA 5. Sarebbe strano in effetti che uno dei migliori titoli del 2013 sia limitato solamente a PS3 e Xbox 360. La scelta di ampliare il bacino delle console si rivelerebbe invece un’idea più che vincente. Presto ne sapremo sicuramente qualcosa di più, ma quel che è certo è che il 2014 rivedrà ancora GTA 5 protagonista

Forse, la grande attesa sta finalmente per finire…

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: GTA 5