Come avere gratis LG G6 con Wind e Huawei P10 con 3 Italia: le promo di fine maggio 2017

Tempo di promozioni (parallele) per Wind e 3 Italia: ecco il concorso per avere gratis LG G6 e Huawei P10, effettuando una semplice ricarica.

di , pubblicato il
Tempo di promozioni (parallele) per Wind e 3 Italia: ecco il concorso per avere gratis LG G6 e Huawei P10, effettuando una semplice ricarica.

Le promozioni per LG G6 e Huawei P10, organizzate le prime da Wind e le seconde da 3 Italia, rappresentano uno dei primi momenti dell’attesa fusione tra i due gestori. Si tratta, infatti, di un’offerta praticamente identica e, se ci si reca sui rispettivi siti a leggere le FAQ (daremo in seguito i link), si nota che la pagina è la medesima. Insomma, si tratta di una vera e propria promozione per il nuovo soggetto che va, seppur a fatica, nascendo. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Qui, Offerte Vodafone e 3 Italia maggio 2017: smartphone ‘gratis’, fino a 30 GB internet, minuti illimitati su Huawei P10 e LG G6.

Huawei P10 gratis: il concorso 3 Italia valido dal 22 al 28 maggio

La prima delle due promozioni ad essere stata lanciata è quella di 3 Italia per Huawei P10. Per partecipare alle estrazioni di ben 4 dispositivi al giorno, basta semplicemente effettuare una qualunque ricarica (anche minima) fino ad un massimo di cinque operazioni al giorno. Affinché la ricarica abbia valore nei termini del concorso, occorre che venga effettuata o dalla app dell’Area Clienti 3 o direttamente dalla pagina dedicata alle ricariche del sito del gestore. Per ottenere informazioni più approfondite, consigliamo di andare direttamente sulla pagina del concorso, dove potrete trovare le FAQ più comuni e il regolamento completo.

Qui, Offerte Tim maggio 2017 con Next cambia ogni anno iPhone 7, Huawei P10, Galaxy S8 e 5Gb in 4G.

LG G6 gratis con il concorso Wind valido dal 23 al 29 maggio

Con un delay di appena un giorno, è stato lanciato, da parte di Wind, un concorso del tutto simile a quello di 3 Italia, ma questa volta ad essere in palio sono tre smartphone LG G6. Il meccanismo è il medesimo: occorre fare una ricarica per partecipare all’estrazione attraverso la app specifica o dal sito del gestore; non possono essere effettuate più di cinque ricariche ai fini del concorso; il sorteggio dei tre fortunati vincitori avverrà con le medesime modalità. Anche in questo caso, consigliamo di leggere con attenzione sia il regolamento sia le FAQ comuni a questo indirizzo.

Buona fortuna a tutti!

Argomenti: , , , , ,