Da tempo si parla di GPU Turbo 3.0, a quanto pare però la nuova funzione non sarà relegata solo ai top di gamma di casa Huawei e Honor, ma anche ad altri dispositivi non di fascia alta. La cosa quindi diventa ora davvero molto interessante.

GPU Turbo 3.0, smartphone e giochi

La funzione è molto utile per chi usa lo smartphone per giocare visto che punta ad ottimizzare i processi in background per offrire una migliore esperienza di gioco. Sono inoltre diversi i titoli ottimizzati per questa funzione, ma la lista dei giochi la vedremo più avanti, ora ci interessa capire quali saranno gli smartphone pronti per ricevere questa speciale funzione.

Naturalmente i top di gamma non sfuggiranno e risponderanno presente all’upgrade, ma la buona notizia è che anche i device di fascia media e bassa ne potranno godere.

Per quanto riguarda Huawei, l’aggiornamento riguarderà P30 Lite, P20 Lite, Nova3 e Y9. Passando, invece, al mondo Honor, avremo l’aggiornamento su Honor 10, 10 Lite, 8X, Play e Views 10. Insomma, se siete interessati all’acquisto di uno smartphone Huawei o della sua illustre succursale, allora fareste bene a concentrarvi su uno di questi device appena elencati, se volete anche godere della funzione GPU Turbo 3.0.

Ora invece passiamo ai titoli dei giochi ottimizzati: Fortnite, Knives Out, Battle Bay, Crazy Taxi, Real Racing 3, Into the Dead 2, NBA 2K19, Dragon Nest M, Duel Links, PES2019, DRAGON BALL LEGENDS, FIFA Mobile, Free Fire, Minecraft, Helix, Plants vs. Zombie Heroes, Subway Surfers, Brawl Stars, Speed Drifters, Mobile Legends: Bang Bang, Vainglory, Arena of Valor, Rules of Survival e NBA 2K18.

Potrebbe interessarti anche PES 2020, Juventus partner ufficiale, ma quella maglia non si può vedere