Google Yeti pronta alla sfida con Xbox e PlayStation, data presentazione

Arriva Google Yeti, ma c'è ancora mistero sulla console che sfiderà Xbox e PlayStation.

di , pubblicato il
Arriva Google Yeti, ma c'è ancora mistero sulla console che sfiderà Xbox e PlayStation.

Ormai manca poco all’annuncio di Google Yeti, ma ancora non ci sono certezze su che tipo di console avremo. C’è chi suggerisce una classica console con giochi su supporto fisico e digital download, altre voci invece vorrebbero Yeti solamente un Set Top Box per “spingere” Project Stream.

Google Yeti si avvicina

Il GDC 2019 è ormai ad un passo, Google presenterà la sua nuova creatura denominata Yeti, ma ancora ci sono molte perplessità in merito al reale utilizzo della macchina.

C’è infatti addirittura chi sostiene possa essere un engine per la creazione di giochi. Come stanno realmente le cose lo sapremo solo durante l’evento della presentazione. Intanto, rumors in merito al Google Yeti ci dicono comunque che Big G è in forte contatto con altre grandi aziende leader del settore.

Stiamo parlando di nomi come Sega, Ubisoft e ID Software, tutte case già al lavoro su alcuni giochi per Google Yeti, tra cui OutRun e Sonic. Secondo queste indiscrezioni il supporto che queste terzi parti stanno dando al progetto Yeti è molto forte, ma lo ripetiamo si tratta soltanto di rumors. Ad ogni modo, non ci resta che attendere per scoprire se questa console sarà davvero un prodotto valido e da considerare a tutti gli effetti come una grande antagonista di Sony PlayStatione e Xbox, oppure se ci siamo fatti un’idea completamente sbagliata.

Ma quanto ancora dovremo attendere per scoprirne di più? In realtà l’attesa è quasi finita, infatti l’evento è in programma per il 19 marzo, appuntamento da San Francisco con Google per la presentazione ufficiale di Yeti. Ogni appassionato non può certo perdersi il live streaming dell’evento che potrete seguire sui canali Youtube del GDC.

Potrebbe interessarti anche: Portabilità numero con doppio addebito, la soluzione per fermare l’errore

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,