Google Stadia finalmente è realtà, domani la presentazione con prezzo e lista giochi

E' il momento di Google Stadia, finalmente nuove indiscrezioni sul servizio di Big G per gamers.

di , pubblicato il
E' il momento di Google Stadia, finalmente nuove indiscrezioni sul servizio di Big G per gamers.

Il primo evento Stadia Connect in assoluto sta per arrivare, domani 6 giugno, alle 18 appuntamento con quella che per certi versi è una vera e propria presentazione del nuovo progetto Stadia di Google, conosceremo a quanto pare la lista dei giochi e tutte le altre novità che vertono intorno al mondo Stadia.

Novità Google Stadia

Non dovremo più aspettare per saperne di più su Google Stadia, finalmente a quanto pare l’attesa è finita. Nelle scorse ore, sul profilo Twitter di Stadia, è stato annunciato l’evento di domani. Ecco il tweet: alcune notizie non possono aspettare E3 2019. “Rimanete sintonizzati su #StadiaConnect questo giovedì per annunci, giochi e altro ancora”. Insomma, ci siamo. Ma cosa possiamo aggiungere ancora per addentrarci maggiormente nel grande evento in programma per domani?

Non possiamo fare altro che ricapitolare cos’è Stadia, per chi non lo sapesse. Si tratta di un servizio che permette di giocare a titoli per PC standard attraverso tutto ciò che può navigare sul web, tra cui TV, telefoni, tablet e, naturalmente, PC stessi. In pratica si tratta di videogames in streaming, alimentati tramite wi fi dai sistemi Stadia.

“La nostra ambizione va ben oltre un singolo gioco, la società guardare l’opportunità agli utenti di avere accesso istantaneo a un titolo cliccando su un link” disse Phil Harrison a marzo. Il controller sarà offerto dallo stesso Google, che quindi per l’occasione ha creato un device ad hoc. Rimangono grandi curiosità sulla lista di giochi e sul costo dell’abbonamento, ma finalmente domani sapremo.

Potrebbe interessarti anche Nuovi OS Apple, ecco i device idonei per l’upgrade di iOS 13 e varianti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.