Google Pixel 4a, video e foto online ne svelano caratteristiche e prezzo

Novità anche per Google Pixel 4a, la versione economica del prossimo top di gamma di Big G.

di , pubblicato il
Novità anche per Google Pixel 4a, la versione economica del prossimo top di gamma di Big G.

Presentazione saltata, ma arriva il video che ci spiega le caratteristiche del nuovo Google Pixel 4a, lo smartphone di fascia media che Big G sta per lanciare. Andiamo a scoprirne di più.

Scheda tecnica Google Pixel 4a

È il noto leaker Evan Blass ad aver condiviso sul proprio account Twitter diverse foto del device, ma ora è arrivato anche il video di TecnoLike direttamente su Youtube, andiamo quindi a vedere quali sono le specifiche tecniche mostrate nelle immagini. La fotocamera anteriore è in-display, abbiamo infatti il fiorellino in alto a sinistra. Risicata la fotocamera posteriore, solo un sensore e il flash Led.

Ma passiamo alle caratteristiche: lo smartphone dovrebbe avere uno schermo OLED da 5,81 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). La datazione hardware dovrebbe comprendere processore octa core Snapdragon 730, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage. Abbiamo già accennato alle due fotocamere complessive del device, ma non abbiamo detto quali sono le dimensioni dei MP, quella frontale sarà da 8 MP, quella posteriore da 12,2 MP.

La batteria avrà una capacità di 3.080 mAh con ricarica rapida da 18 Watt. Inutile dire che il sistema operativo sarà Android 10 e che saranno naturalmente garantiti gli aggiornamenti alle future versioni, sicuramente 11 e 12. Al momento conosciamo solo il prezzo della versione con 64 GB di storage ed è di 399 dollari.

Potrebbe interessarti anche Smartphone e coronavirus, come pulire i device ce lo dice Apple

Argomenti: ,