Google Pixel 4a, versione di fascia media senza rete 5G

Nuovi rumors sul Google Pixel 4a, lo smartphone di fascia media in arrivo da Big G.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sul Google Pixel 4a, lo smartphone di fascia media in arrivo da Big G.

Ormai l’uscita dei nuovi Pixel 4a di Google non è più un mistero, secondo gli esperti di XDA Developers però solo il modello 4a XL avrà il modem 5G, poiché la versione di fascia media avrà il processore Snapdragon 730.

Rumors Pixel 4a

In base ai nomi in codice riportati a fine gennaio, gli esperti sono riusciti a trovare una corrispondenza con il nuovo modello in uscita e carpirne quindi alcuni interessanti caratteristiche. XDA Developers ha trovato tale corrispondenza tra il nome in codice Sunfish e appunto il nuovo Google Pixel 4a. Secondo tale rapporto il processore sarà dunque quello appena citato il quale supporta solo il SoC LTE.

Cos’altro sappiamo di questo modello di fascia media? Lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera frontale in-display e un modulo posteriore simile a quello dei Pixel 4/4 XL, ma al suo interno c’è una singola fotocamera. La diagonale dello schermo dovrebbe essere di 5,7 o 5,8 pollici, mentre sembra siano assenti Motion Sense e riconoscimento facciale 3D.

La datazione hardware dovrebbe comprendere 4 GB di RAM e 64 GB di Storage. fotocamera posteriore a 12,2 megapixel, lettore di impronte digitali sul retro. Naturalmente, non c’è bisogno di dirlo, il sistema operativo sarà Android 10. Si attendono nuove indiscrezioni nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche iPhone 11 Pro tra gli smartphone più radioattivi? C’è l’accusa degli esperti

Argomenti: ,