Google Pixel 4 XL con dual cam per selfie e cornici old school

Nuovi rumors sul Pixel 4 di Google, la versione XL avrà una dual cam anteriore e cornici spesse.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sul Pixel 4 di Google, la versione XL avrà una dual cam anteriore e cornici spesse.

Spuntano finalmente i primi render anche per Google Pixel 4 versione XL, lo smartphone di big G potrebbe portare con sé non poche novità, a giudicare dalle prime immagini apparse online.

Rumors Pixel 4, che novità

Altro che display infinity ed eliminazione totale delle cornici.

I render del Pixel 4 mostrano delle cornici davvero molto presenti, oseremmo dire old school. Naturalmente, con cornici così spesse non ci sarà bisogno del notch, e infatti le immagini apparse online ci mostrano la vecchia classica tacca superiore che alloggia il sensore fotografico, ma attenzione, i rumors ci dicono che stavolta sono due. Ebbene si, Big G pare intenzionato a sfornare una dual cam per i selfie.

Ma come?! I Pixel non hanno mai optato per la doppia fotocamera posteriore, risolvendo la questione con un’intelligenza artificiale invidiabile per le foto, ed ora si buttano sulla dual cam anteriore? Cosa c’è sotto? E’ bene precisare per l’ennesima volta che si tratta di rumors. In questo caso offerti da OnLeaks e Pricebaba. Sul retro, le immagini confermano la serie di telecamere quadrate, che presumibilmente aggiungeranno 1,1 mm di altezza al dispositivo e 8,2 mm di spessore.

Non è visibile nessuno scanner per impronte e ciò suggerisce che che il Pixel 4 XL potrebbe adottare un sensore sotto lo schermo. Per quanto riguarda la versione standard, anche in questo caso, i primi render confermerebbero la presenza di cornici spesse e quindi l’assenza di notch. In questo caso ci è stata mostrata anche la serie di colori che saranno disponibili, ovvero nero, bianco e una nuova opzione “Mint Green“.

Potrebbe interessarti anche Google Chrome con play/pausa, pulsante universale in arrivo sul browser

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.