Google Pixel 3 XL si mostra in foto per la prima volta, c’è il notch frontale

Prime foto online per Pixel 3 XL, lo smartphone targato Google in arrivo molto probabilmente per la fine dell'anno.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Prime foto online per Pixel 3 XL, lo smartphone targato Google in arrivo molto probabilmente per la fine dell'anno.

Un prototipo di Pixel 3 XL di Google è apparso sul forum di XDA, un utente ne ha mostrato alcuni scatti, si tratta di un’unità di pre-produzione assolutamente funzionante, anche se decisamente limitato, non esegue infatti i boot, e per questo motivo non è possibile saperne di più su hardware e software.

Google Pixel 3 XL, ultimi rumors

Trattandosi di foto, la prima cosa che salta all’occhio è il design. Dalla parte anteriore troviamo il famigerato notch e il doppio altoparlante stereo, mentre al posteriore trovano posto il singolo sensore fotografico e il lettore di impronte. L’altra particolarità presentata da questo prototipo è la colorazione. Il precedente modello era caratterizzato dalla doppia colorazione tra vetro e metallo, con l’inserto in nero del primo e la verniciatura bianca del secondo. Stavolta invece il modello è caratterizzato da un total black che ne restituisce un design più semplice, ma forse anche più immediato ed elegante.

Potrebbe interessarti anche: Database Facebook, ecco l’archivio del nostro profilo e come scaricarlo

Secondo i rumors, sempre per quanto concerne la colorazione, non dovrebbe essere comunque questo l’unico colore disponibile per il device, ad ogni modo, le caratteristiche di questo Pixel 3 XL si fermano sostanzialmente qui, almeno per quanto riguarda i rumors più o meno certi riscontrati in queste foto online. Altra notizia che però sembra abbastanza sicura è il taglio da 4 GB di RAM e 64 di storage. Si attende comunque un comparto fotografico importante, soprattutto per l’implementazione di algoritmi che ne consentano l’impiego con grandi risultati.

Gli utenti però al momento si stanno sbizzarrendo nel commentare le foto apparse online e a giudicare dalle prime impressioni, questi design non sembra affatto gradito, molti lo considerano infatti decisamente sgraziato, soprattutto per l’asimmettria di tra notch e banda inferiore che ospita il secondo altoparlante. Ad ogni modo, quel che potrebbe decidere del successo o meno di questo dispositivo di Google sarà il prezzo, secondo molti infatti è arrivato il momento per Big G di offrire un prodotto a costo più competitivo. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: Sony XZ2 Premium, caratteristiche top, ma prezzo davvero ostico

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Google, Smartphone