Google Pixel 3, stavolta le varianti saranno tre, primi render dello smartphone di Big G

Contrastanti i rumors sul Pixel 3 di Google, c'è chi suggerisce due versioni, chi invece addirittura tre. Ecco le ultime indiscrezioni in proposito.

di , pubblicato il
Contrastanti i rumors sul Pixel 3 di Google, c'è chi suggerisce due versioni, chi invece addirittura tre. Ecco le ultime indiscrezioni in proposito.

Ci sarà ancora da attendere molto per l’arrivo sul mercato di Google Pixel 3, il nuovo top di gamma di Big G, ma a quanto pare anche i rumors scarseggiano. Niente di nuovo è trapelato negli ultimi giorni in merito alla scheda tecnica o altre caratteristiche per il device. Ad ogni modo, non mancano alcune interessanti indiscrezioni, anche se un po’ datate.

Rumors Google Pixel 3

Abbastanza contrastanti i rumors sul Pixel 3 di Google, c’è chi suggerisce due versioni, chi invece addirittura tre, magari con una più economica per assecondare il grande pubblico. Ad ogni modo, andiamo a vedere cosa ci suggeriscono le indiscrezioni che impostano i propri rumors sulle due versioni soltanto. Due tagli di memoria e due display di dimensioni differenti, uno da 5 pollici e uno da 6″ con risoluzione QHD. Dal punto di vista dell’hardware, si ipotizza come System on a Chip, una soluzione Qualcomm Snapdragon, molto probabilmente il SoC 845. Saranno presenti 6/8GB di memoria RAM e fino a 128GB di memoria interna.

Potrebbe interessarti anche: Facebook e altri social, cancellarsi è un’odissea, ecco come fare

Di tutto rispetto, come ormai tradizione, il comparto fotografico. Doppia fotocamera posteriore in configurazione 12+12MP in grado di registrare video fino a 1000fps dotato di stabilizzazione ottica. Considerando però il grande lavoro svolto da Google per l’ottimizzazione software, non sarebbe strano vedere anche una singola fotocamera posteriore. La fotocamera frontale da 8 MP con apertura focale da f/1.7. Il sensore di impronte dovrebbe essere posizionato sulla parte posteriore.

Anche questa volta non dovrebbe mancare l’intelligenza artificiale a perfezionare e rendere sempre più personalizzate le impostazioni della fotocamera che, come abbiamo visto, quest’anno dovrebbe avvalersi anche della dual cam. Quindi, attendiamoci grandi cose sotto questo punto di vista dal Google Pixel 3. Abbiamo accennato alla triplice versione, in questo caso i rumors spingono molto sul prezzo, qualora infatti dovesse esserci un’altra variante oltre al modello base e quello XL, immaginiamo che possa costare molto meno, con il top di gamma a toccare anche questa volta i 1000 euro e oltre.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S9 già in offerta, ecco dove acquistarlo a 740 euro

Argomenti: , , ,