Google Pixel 3, rumors uscita, prezzo e caratteristiche, variante XL extralarge

Ecco il nuovo Google Pixel 3, il 9 ottobre la presentazione. C'è con lui lo smartphone gigante XL, ben 6,7 pollici di display.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco il nuovo Google Pixel 3, il 9 ottobre la presentazione. C'è con lui lo smartphone gigante XL, ben 6,7 pollici di display.

Nel mondo degli smartphone non ci si ferma mai, dopo l’arrivo dei nuovi iPhone, ecco che spuntano i primi render del Google Pixel 3, del resto l’altro grande illustre dell’anno a questo punto è lui. Andiamo quindi a vedere quali sono i rumors sul prossimo dispositivo di Big G.

Google Pixel 3, nuovi rumors

Procediamo con ordine, la presentazione ufficiale del nuovo Google Pixel 3 e della variante top XL è programmata per il 9 ottobre. I due device sembrerebbero differenziarsi innanzitutto per la presenza o meno del notch in stile iPhone. La variante base ne è priva, mentre quello XL ne ha uno bello grande. Nella parte posteriore confermata la fotocamera singola come nel precedente modello. A fare la voce grossa però anche questa volta sarà il processore, con un software in grado di rendere il comparto fotografico ancora una volta di altissimo livello.

Potrebbe interessarti anche: Champions League sul digitale terrestre, oggi riparte il torneo, come vederlo?

Per quanto riguarda i prezzi, le indiscrezioni ci suggeriscono che il prezzo da noi in Italia potrebbe essere di 800-850 euro per la versione base, mentre il modello XL salirebbe sui 1000 euro. Per quanto riguarda le colorazioni, Google potrebbe abbandonare i classici bianco e nero per proporre degli eccentrici colori sgargianti menta e rosa. Ma passiamo ora a qualche informazione più tecnica sulle caratteristiche del nuovo device targato Google.

Scheda tecnica con processore Snapdragon 845, il top di gamma di Qualcomm, che con ogni probabilità sarà accompagnato da 4 GB di RAM. Comparto fotografico in controtendenza, i rumors infatti ci suggeriscono una doppia fotocamera frontale, con sensori da 8 megapixel, e una singola fotocamera posteriore. La batteria dovrebbe avere una capacità di 2.900 mAh. Schermo da 5,5 pollici. Gigantesco invece il Pixel XL, display da 6,7 pollici. La parte software rimane la medesima, con 6 GB di RAM ad accompagnarla.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus Tv, una smart tv super tech in arrivo dalla Cina nel 2019

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Google, Smartphone