Google Pixel 3 Lite, poche informazioni ma confuse, prezzo contenuto

Novità sul fronte Pixel 3 Lite di Google, il prezzo sarà decisamente più popolare.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Novità sul fronte Pixel 3 Lite di Google, il prezzo sarà decisamente più popolare.

Sul web spuntano interessanti immagini inerenti il Google Pixel 3 Lite, lo smartphone di Big G che in teoria dovrebbe rispondere alle esigenze di un più vasto pubblico, incapace di spendere l’intero stipendio (giustamente) per comprare i top di gamma offerti dall’azienda.

Rumors Pixel 3 Lite

Niente notch, e dimensioni più contenute fanno di questo device già qualcosa di più economico rispetto ai big che stanno intasando il mercato in attesa di una nuova vera grande rivoluzione che per ora sembra fare fatica ad arrivare. Tutto sommato comunque nell’insieme il device sembra in tutto e per tutto una versione leggermente più piccola del top di gamma della casa di Mountain View. Singola fotocamera posteriore, sensore d’impronte sul retro e soprattutto un aspetto estetico identico agli altri device dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone con orario sbagliato, la colpa è di Iliad, ecco come risolvere

Al di là delle foto, le specifiche tecniche sono ancora un mistero, qui quindi entriamo nel mondo dei rumors e ogni informazione va presa con le pinze. display da 5,56” IPS full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) con Snapdragon 670, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna UFS 2.1. Le fotocamere sono da 12 megapixel dietro e da 8 megapixel davanti (singola), mentre la batteria è da 2.915 mAh.

Stando ad altre fonti, il Pixel Lite dovrebbe uscire in doppia versione, stavolta con processore Snapdragon 710, ma può anche darsi che in questo caso le fonti stiano semplicemente facendo confusione tra loro o una delle due sia sbagliata. Ad ogni modo, ancora poco si sa sul prezzo di questa variante Lite, che poi è il vero motivo d interesse verso questo device, visto che promette di costare molto meno dei fratelli. I rumors anche in questo caso però si sbilanciano e parlano di un costo che va dai 400 ai 500 dollari.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S10 con storage rivoluzionario, addirittura fino a 1 TB

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Google, Rumors, Rumors Smartphone, Smartphone