Google Pixel 3, doppia fotocamera anche per Big G – Rumors uscita e caratteristiche

Spuntano i primi rumors sul prossimo smartphone di Google, si tratta del Pixel 3 in uscita a fine 2018. Andiamo a scoprire le news sulla scheda tecnica.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Spuntano i primi rumors sul prossimo smartphone di Google, si tratta del Pixel 3 in uscita a fine 2018. Andiamo a scoprire le news sulla scheda tecnica.

Potrebbe essere troppo prematuro parlare già del prossimo smartphone di Google, ma questo Pixel 3 merita davvero. Già l’attuale top di gamma ha stregato tutti con una fotocamera davvero eccezionale, a quanto pare però stavolta Big G ha intenzione di raddoppiare presentando per la prima volta la doppia fotocamera posteriore.

Rumors Google Plxel 3

Ha puntato tutto sull’intelligenza artificiale Google per ottenere un comparto fotografico da sogno, e sicuramente anche nel prossimo device Big G non cambierà rotta continuando a spingere forte sul machine learning. Stavolta però potrebbe decidere di mettere qualcosina in più anche in specifiche tecniche. Molti però si augurano che il risultato finale da proporre al pubblico sia poi leggermente più popolare. Un device quindi un po’ più economico per venire incontro alle tasche dei più e soprattutto non mettersi in diretta concorrenza con i colossi Apple e Samsung.

Leggi anche: App che rubano password sul Play Store di Google, la scoperta di Kaspersky

Nomi in codice dei prossimi Pixel dovrebbero quindi essere crosshatch, albacore e blueline, cui Google potrebbe riferirsi semplicemente con A, B e C.  Si parla quindi di tripla uscita per questa versione, è importante ricordare però che anche nel caso dell’attuale Google Pixel 2 si erano fatti tre possibili nomi avanti, ovvero tre varianti: muskie, walley e taimen, ma sappiamo che il primo dei tre non è mai uscito invece. C’è quindi da andarci molto cauti in questo senso.

Scheda tecnica Pixel 3, ultimi rumors

Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche del Google Pixel 3, ricordando appunto che le probabili tre versioni in uscita dovrebbero avere tre differenti display, in termini di dimensioni. Parrebbe confermato il modello con design “classico” (come il Pixel 2) affiancato da due smartphone borderless. L’hardware dovrebbe basarsi sul chipset Snapdragon 845 accompagnato da 4/6GB di RAM e da 64/128GB di memoria interna. Come già accennato, la variante con doppia fotocamera potrebbe essere proprio quella Premium.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone