Google Maps lancia “Go”, nuova tab per destinazioni più facili

Nuova funzione per Google Maps, arriva la tab Go.

di , pubblicato il
Nuova funzione per Google Maps, arriva la tab Go.

Arriva il nuovo ab “Go” su Google Maps, si tratta di una nuova funzione che semplifica ulteriormente la vita agli utenti e legata soprattutto ai mezzi pubblici. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Google Maps lancia Go

Nuove feature aggiunte grazia alla tab Go. Una funzione che fornisce nuove informazioni per arrivare a destinazione, come info su mezzi pubblici e altro. Nella tab è possibile trovare sottocomandi come Destinazioni, Tragitto, Linee/Stazioni e Fermate. La tab sarà disponibile a partire dalla versione 10.35.2 dell’applicazione per Android e iOS, già in distribuzione in alcuni paesi e probabilmente presto anche in Italia.

Insomma, tante nuove feature per migliorare un servizio, quello di Google Maps, che si conferma ormai il top del top per coloro che viaggiano in giro per il proprio paese e non solo, ricordiamo che a tal proposito ci sono le nostre guide relative alle migliori funzioni da utilizzare sulla piattaforma per uscire da ogni tipo di problema quando si tratta di strade e stradine.

Argomenti: