Google lancia nuove funzionalità per i Pixel 4 in aggiornamento

Nuove funzionalità disponibili con l'aggiornamento periodico di Google per i suoi Pixel 4.

di , pubblicato il
Nuove funzionalità disponibili con l'aggiornamento periodico di Google per i suoi Pixel 4.

Presto disponibile un nuovo interessante aggiornamento per Pixel 4 di Google, lo smartphone top di gamma di big G. Andiamo a vedere quali sono le nuove funzionalità promesse dal sistema operativo.

Pixel 4, nuove funzioni

Si chiamano feature drop e sono aggiornamenti periodici che Google lancerà per i suoi Pixel 4.

Le nuove funzioni incorporate in tale upgrade riguardano le foto, le video chiamate con Duo e il blocco delle chiamate di spam. Alcune di queste funzioni saranno disponibili anche per i precedenti modelli della casa di Mountain View. Andiamo a vedere uno per uno tali opzioni aggiuntive che stanno per essere introdotte.

La funzionalità Portrait Blur permette di sfocare lo sfondo delle foto, per le quali non è stato attivato la modalità ritratto. Basterà visualizzare l’opzione editor oppure cliccare sul suggerimento che apparirà nella parte inferiore della foto scattata. L’altra funzionalità è Call screen, al momento disponibile solo in USA, la quale blocca le chiamate spam. Se invece la chiamata è legittima verrà mostrata una breve trascrizione.

C’è inoltre Google Duo, durante una video chiamata viene utilizzata la funzionalità Auto-framing che mantiene le persone al centro dell’inquadratura. Altre novità sono state rilasciate anche per i precedenti Pixel, tra cui l’app Registratore. In generale comunque tutta la serie Pixel riceverà degli aggiornamenti per migliorare la gestione della memoria di archiviazione dati.

Potrebbe interessarti anche OnePlus 8 Lite, la versione di fascia media dello smartphone cinese

Argomenti: , ,