Google Home al gran completo, tutti i device e i prezzi

Quali sono i device targati Google Home? Ecco tutti quelli disponibili in Italia.

di , pubblicato il
Quali sono i device targati Google Home? Ecco tutti quelli disponibili in Italia.

Quali sono i dispositivi Google Home attualmente presenti sul mercato italiano? Ecco i device dedicati al mondo della domotica con l’intelligenza artificiale a bordo che si attiva con la parola Ok Google. Caratteristiche e costi.

Google Home, caratteristiche e prezzi

Google Home: L’altoparlante smart di dimensioni medie che offre un suono pieno e coinvolgente in un formato compatto. Alto 15 cm e largo 10 cm. Ascolta un audiolibro o la tua musica preferita senza rumori di fondo oppure segui una ricetta mentre cucini. Display touch, 2 microfoni, prezzo al momento non disponibile sullo store di Big G.

Nest Hub: Il display compatto da 7″ che offre un aiuto a colpo d’occhio: mostra le tue foto Google, guarda i video su YouTube e molto altro ancora. Alto 11,43 e largo 17,80 centimetri. Ascolta la tua musica preferita, i podcast e gli audiolibri, con audio forte e chiaro anche negli ambienti più grandi, come il soggiorno o la camera da letto. Display da 7 pollici touch. 2 microfoni. Prezzo 89,99 euro.
Google Home Mini: Questo piccolo ma potente altoparlante smart ti offre aiuto in vivavoce da qualsiasi stanza. 5 cm di altezza e 10 cm di larghezza. Forte e chiaro. Home Mini è perfetto per ascoltare la tua musica e i tuoi podcast preferiti nello studio o in camera da letto. Display touch, 2 microfoni, prezzo 59 euro.
Nest Mini: L’altoparlante smart compatto e potente che comandi con la tua voce. i 5 cm di altezza e 10 cm di larghezza, Il suono di Nest Mini è più nitido e avvolgente: grazie alla maggiore potenza e ai bassi più efficaci del 40%,1 la musica riempie la camera da letto o lo studio. Display touchscreen, 3 microfoni. Prezzo attuale 39 euro.


Nest Audio: Lo speaker intelligente dal suono potentissimo. 18 cm di altezza e 13 di larghezza. Nest Audio riempie la stanza con voci nitide e bassi profondi. Display touchscreen, 3 microfoni. Prezzo 99,99 euro.
Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi 11 Ultra avrà un mini schermo posteriore

Argomenti: ,