Rimane enigmatica al momento la questione relativa all’uscita di Godzilla vs Kong, il film particolarmente atteso di fine mese. Arrivano i primi giudizi della stampa internazionale, così come il nuovo trailer, ma in Italia ancora non sappiamo come fare per vederlo.

Godzilla vs Kong, dove vederlo?

Purtroppo, sono solo teorie, ma proviamo a capire quanto siano credibili. Il 31 marzo esce Godzilla vs Kong, negli USA il film avrà l’uscita in contemporanea tra sale cinematografiche e streaming, come ormai tutti i film della Warner.

La piattaforma naturalmente è HBO Max, ma si tratta di una piattaforma che da noi non c’è e che probabilmente non arriverà mai. Sappiamo però che la Warner ha stilato un accordo con Sky, e infatti la Snyder’s Cut in Italia l’abbiamo vista così.

Nonostante tutto, nulla è certo però a riguardo, quindi per ora non è stata ancora ufficializzata la messa in onda su Sky e in streaming su Now per il tanto atteso quarto capitolo del MonsterVerse. Cosa dobbiamo aspettarci? Ricordiamo che Wonder Womand 84, sempre della Warner ed HBO Max uscì invece su altre piattaforme.

A tal proposito quindi dobbiamo considerare Amazon Prime Video, Apple TV, Google Play, TIM Vision, YouTube, Chili, PlayStation Store, Microsoft store e Rakuten TV. In questo caso il prezzo sarebbe di 14,99 euro, mentre per vederla su Now basterebbe approfittare dell’offerta di un mese a 3 euro, oppure 10 euro se avete già un pacchetto attivo, o ancora 14,99 euro se invece il mese di offerta vi è scaduto.