God of War, arriva la serie tv del videogame, possibile produzione Amazon Prime Video

Rumors vari suggeriscono che Amazon sta contrattando per una serie su God of War da portare su Prime Video.

di , pubblicato il
god of war

Ebbene sì, ora spunta anche la serie tv su God of War, una serie che probabilmente sarà prodotta da Amazon Prime Video e che forse doveva arrivare già qualche anno fa, visto che parliamo di uno dei prodotti videoludici più amati di sempre.

God of War, la serie tv

Altro che Uncharted, altro che Assassin’s Creed, altro che Tomb Raider, tra l’altro tutti titoli estremamente poco riusciti. Eccolo il videogioco che deve essere portato sullo schermo, grande o piccolo che sia. Stiamo parlando di God of War, una saga videoludica iniziata con la lontana PS2 e ancora oggi in produzione con una serie di titoli che vedono sempre protagonista il massiccio Kratos. I miti greci poi di recente si sono mescolati con quelli norreno nell’ultimo capitolo uscito proprio quest’anno, ossia Ragnarok. Ma cosa attenderci da questo prodotto tv?

Innanzitutto, nulla è certo, sappiamo infatti che le trattative sono aperte e che è Amazon ad averle intavolate con coloro che detengono i diritti del prodotto, stiamo parlando di Sony Pictures Television. Ci sono già indiscrezioni sul possibile team creativo, si parla di Mark Fergus e Hawk Ostby, creatori di The Expanse, e Rafe Judkins, ideatore di The Wheel of Time.

God of War, chi sarà Kratos?

Nulla è certo su questa produzione, ma le indiscrezioni fanno ben sperare e sappiamo quanta voglia ha Amazon di accaparrarsi qualche altro grande titolo per il suo catalogo originale. Intanto, nell’attesa di qualche notizia ufficiale, nulla ci vieta di fantasticare su chi sarà l’interprete di Kratos. C’è chi pensa a Gerald Butler, ma l’attore di 300 è ormai da qualche anno fuori dalle grandi scene. Altro nome molto gettonato è quello di Dave Batista, infine c’è quello di Jason Momoa.

È molto probabile che invece alla fine arriverà qualcuno di completamente nuovo o inaspettato.

Potrebbe interessarti anche Nuovo digitale terrestre, dove e quando si cambia regione per regione

Argomenti: ,