Goat Simulator arriva su iPhone e Android

Goat Simulator sbarca su iPhone e Android al prezzo di 4,49 euro. Si tratta di un gioco demenziale e pieno di bug, ma assolutamente divertente, anche se la spesa forse risulta troppo esosa.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Goat Simulator sbarca su iPhone e Android al prezzo di 4,49 euro. Si tratta di un gioco demenziale e pieno di bug, ma assolutamente divertente, anche se la spesa forse risulta troppo esosa.

Il simulatore di capre più divertente del mondo, anche perché unico, sbarca sui dispositivi iOS e Android al prezzo di 4,49 euro. Non certo una cifra economica per un gioco pieno di bug, demenziale e completamente stupido, ma se volete divertirvi a distruggere quanta più roba possibile vestendo le pelli di una capra e se avete qualche soldino che vi avanza, il downalod di Goat Simulator sul vostro iPhone o smartphone Android potrebbe letteralmente cambiarvi la vita.   LEGGI ANCHE Goat Simulator, ovvero quando la stupidità è un business (in senso buono)  

Goat Simulator: download disponibile su Google Play Store e App Store

“Quando si parla di capre, nemmeno il cielo è un limite, perché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco”, si legge sull’introduzione di Goat Simulator. Ovviamente, se cercate un gioco normale, tenetevi alla larga da Goat Simulator perché tutto è tranne che un gioco normale. Quando il non-sense incontra l’assurdo e il demenziale si scontra con l’illogicità del gameplay, nasce Goat Simulator, un game pieno di bug, che peraltro sono il succo del gioco e contribuiscono a renderlo ancora più divertente.   Già disponibile su PC e considerato il videogame più stupido mai inventato, la creazione di quei pazzi di Coffee Stain ha avuto un discreto successo di pubblico, anche grazie alla popolarità accresciuta dagli youtubers più popolari che con le peripezie e le assurdità di Goat Simulator si sono cimentati.   Cliccate sui link per scaricare Goat Simulator per iOS o per Android e buon divertimento!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile