Il mese sta finendo, un nuovo mese arriva, è tempo di nuovi videogames per gli abbonati Xbox Game Pass e PlayStation Plus. Andiamo a vedere quali sono i titoli di aprile.

Giochi aprile per abbonati

Partiamo con i titoli di PlayStation Plus, gli abbonati dal 2 aprile si ritroveranno una combo davvero interesante, i titoli di questo mese infatti sono The Surge e Conan Exiles. Per quanto riguarda quest’ultimo, siamo nel fantastico mondo di Conan, chi non lo conosce. Si tratta di un survival online da Funcom.

Il personaggio dovrà sopravvivere affrontando una serie di pericoli dopo essere stato esiliato nel deserto per crimini che non ci sono noti. In The Surge invece indoserete i panni Warren, un impiegato che dopo un improvviso cataclisma trova il suo ufficio controllato da macchine estremamente aggressive. Inizia così la sua avventura.

Passiamo a Xbox, per gli abbonati Game Pass questo mese ci sono Marvel vs. Capcom: Infinite in download dal primo aprile, e Miecraft in arrivo il 4 aprile. Il primo è un picchiaduro, sesto capitolo della serie Marvel vs. Capcom, e come i precedenti, anche questo presenta combattimenti in cui è possibile far combattere i personaggi della Marvel e della Capcom, tra sfide singole e battaglie in squadre.

Infine, Minecraft, noto anche come gioco dei mattoncini, è un gioco in cui potrai costruire con i blocchi e vivere avventure. Insomma, scelta ricca anche questo mese, che siate giocatori Sony o Microsoft, c’è da divertirsi con un aprile ricco di download.

Potrebbe interessarti anche Amazon lancia le offerte di primavera, oggi i nuovi saldi per 12 giorni