Games with Gold maggio 2017: i titoli per XBox One e XBox 360

Ecco i Games with Gold maggio 2017: tutti i titoli che saranno disponibili a partire da maggio per XBox One e XBox 360. La scelta Microsoft.

Ricevi Notizie su Xbox One.
Condividi su:
Ricevi sul MobileLoading
Carlo Pallavicini

Games with Gold maggio 2017: i titoli in arrivo e la strategia Microsoft - rumors aggiornati

Aggiornamento oggi 22 aprile 2017 ore 10.15. Sono stati appena resi noti i Games with Gold maggio 2017 (e così potrete vedere la differenza tra quanto è stato rilasciato e quello che dicevano i rumors): per Xbox One, troviamo Giana Sisters: Twisted Dreams-Director’s Cut (dal 1° al 31 maggio), e Lara Croft and the Temple of Osiris (16 maggio-15 giugno); per Xbox 360, invece, troviamo Guerre Stellari, innanzitutto Star Wars: The Force Unleashed II (dal 1° al 15 maggio) e LEGO Star Wars: The Complete Saga (dal 16 al 31 maggio). Sottolineiamo che su Xbox One sdaranno giocabili perché presentano retrocompatibilità.

Proprio quando sono stati resi noti i titoli di metà parile 2017, ecco che arrivano i primi consistenti e credibili rumors intorno ai Games with Gold maggio 2017. Stando a quanto trapelato, la Microsoft potrebbe mettere in campo, per il nuovo mese, una strategia che funziona sempre: rilasciare per gli abbonati del servizio Gold dei titoli che rappresentano le versioni precedenti di giochi usciti da poco. Due piccioni con una fava, insomma: regalare qualcosa di cui si parla ai propri abbonati e pubblicizzare il nuovo titolo. What else? Ecco, allora, cosa dicono i rumors intorno ai Games with Gold per Xbox del mese di maggio 2017.

Qui XBox Project Scorpio: specifiche tecniche, ecosistema software, prezzo e giochi – tutto svelato il 6 aprile.

Games with Gold maggio 2017: rumors Call of Duty Black Ops 2 e altri

Rumors e previsioni. I Games with Gold maggio 2017 potrebbero, innanzitutto, presentare al pubblico lo splendido Call of Duty Black Ops 2: nonostante siano stati pubblicati nuovi capitoli della serie, si tratta comunque di un gioco molto apprezzato e, tra l’altro, proprio di recente dotato di retrocompatibilità. Insomma, sarebbe davvero un bel regalo. Si parla poi di Forza Horizon 2: si tratta di un gioco automobilistico particolarmente apprezzato e che, in più, avrebbe le caratteristiche di cui abbiamo parlato sopra: fare un bel regalo agli abbonati ai Games with gold maggio 2017 e pubblicizzare l’uscita del nuovo Forza Horizon 3. Anche in questo caso, più una speranza che un rumor. Andiamo, poi, all’ultima speranza/rumor: è in fase di uscita il sequel di South Park Il Bastone della verità, il più irriverente RPG mai fatto prima, ebbene perché non rilasciarlo in maniera tale da lanciare il nuovo capitolo?

Ecco PS4 Slim e XBox One S a 100 euro, Nintendo Switch a poco più di 200 euro: confronto offerte GameStop e online.

Games with Gold maggio 2017: rumors Assassin’s Creed Chronicles: India e altri

Analizziamo, allora, ulteriori rumors intorno ai Games with Gold maggio 2017. Si tratta, come sempre, di informazioni pescate da forum, newsgroup e blog e rappresentano previsioni che, spesso, però, si sono rivelate azzeccate. Ecco, allora, altri titoli ‘papabili’. Innanzitutto, Assassin’s Creed Chronicles: India: dal momento che è già presente per gli abbonati Gold il capitolo sulla Cina, perché non rilasciare anche quello sull’India? Si parla, poi, con insistenza del rilascio di Dishonored: Definitive Edition: pochi mesi fa è stato pubblicato il sequel Dishonored 2, perché non rilasciare il predecessore, seguendo la classica strategia Microsoft di pubblicizzazione dei titoli appena usciti? Poi, come del resto per il mese scorso, si parla e si spera che compaia tra i Games with Gold maggio 2017 anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, un tripla A certamente datato ma che farebbe davvero la gioia di molti. Microsoft non ha che l’imbarazzo della scelta.

Commenta la notizia



GUIDA: Xbox One



STORIE: Xbox One

SULLO STESSO TEMA