Game with Gold, ecco i titoli di ottobre gratis per Xbox

Microsoft risponde a Sony con i nuovi titoli offerti con Game with Gold di ottobre. Ecco i giochi gratis del prossimo mese.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Microsoft risponde a Sony con i nuovi titoli offerti con Game with Gold di ottobre. Ecco i giochi gratis del prossimo mese.

Non si perde in chiacchiere Microsoft e risponde per le rime a Sony che ieri ha appena annunciato i nuovi titoli gratis per i suoi abbonati. Ecco la risposta di Game with Gold, il servizio di download gratis per le sue console. Andiamo a vedere quali saranno i titoli disponibili ad ottobre.

Game with Gold, pochi ma buoni

Lista decisamente corta a dire il vero, solo quattro nuovi titoli da inserire nel possibile download mensile, ma come spesso accade in questi casi, pochi ma buoni. Ecco i giochi disponibili a breve.

Xbox One
Overcooked! (disponibile dal 1 al 31 ottobre)
Victor Vran (disponibile 16 ottobre al 15 novembre)
Xbox 360
Stuntman: Ignition (disponibile dal 1 al 15 ottobre)
Hitman: Blood Money (disponibile dal 16 al 31 ottobre)

Insomma, anche questa volta ci sarà da divertirsi. Intanto, proprio di recente la casa di Redmond ha annunciato la collaborazione con Razer per la produzione di un kit di integrazione mouse e tastiera per la console Xbox One. Le tastiere e i mouse per Xbox One dovranno essere pensate esclusivamente per il gaming, ed offrire un’esperienza di gioco migliore di quella standard offerta dal controller. Naturalmente, quest’ultimo rimarrà parte integrante della console e si potrà utilizzarlo anche nei nuovi titoli che verranno. Si parla infatti già di nuovi giochi pensati apposta per questo tipo di interazione, Warframe è il primo gioco che dovrebbe uscire a tal proposito. Il 10 novembre, giorno previsto per la diretta Inside Xbox, ne sapremo di più.

Potrebbe interessarti anche: Huawei Mate 20, scheda tecnica, prezzo e uscita, c’è anche il colosso Mate Pro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi