Game of Thrones 6, primo trailer: 1 minuto e 41 secondi di anticipazioni aspettando il 24 aprile

Ecco il primo trailer di Game of Thrones 6, la nuova stagione del Trono di Spade il cui primo episodio sarà trasmesso da HBO il 24 aprile.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco il primo trailer di Game of Thrones 6, la nuova stagione del Trono di Spade il cui primo episodio sarà trasmesso da HBO il 24 aprile.

Il 24 aprile HBO trasmetterà la prima attesissima puntata della sesta stagione di Game of Thrones, una delle serie televisive più amate e apprezzate nella storia, grazie anche al contributo e alla fantasia di un autore straordinario come George R.R. Martin, che da questa stagione in poi non si occuperà più della serie in prima persona, visto che d’ora in avanti serie tv e libri prenderanno due strade diverse, ma parallele. Il primo trailer del Trono di Spade 6 dura 1 minuto e 41 secondi, un lasso di tempo sufficiente a dare qualche anticipazione e a dare un’idea di quello che ci aspetterà nella nuova stagione di Game of Thrones, ma è anche molto abile a non far trapelare troppi spoiler.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Il primo trailer della nuova stagione di Game of Thrones[/tweet_box]   C’è Jon Snow, ma come lo avevamo lasciato, così come ci sono tutti gli altri personaggi della serie televisiva: piccoli frammenti di dialogo, immagini concitate, violenza e il ritorno di Bran Stark, che si volta e vede un Estraneo alle sue spalle. Tanta neve – alla fine l’Inverno è arrivata – e tanta terra, con la Khaleesi che viene scortata nel regno dei Dothraki, ma anche tanto fuoco – i draghi – e tanta acqua, con le battaglie all’orizzonte tra le varie casate che si vanno profilando. Insomma, c’è di che attendere con impazienza questo benedetto 24 aprile, quando andrà in onda il primo episodio di Game of Thrones 6 – e chi vorrà vederlo dall’inizio alla fine senza dover necessariamente aspettare una settimana tra un episodio e l’altro, sarà chiamato a ignorare tutti i contenuti social che conterranno spoiler e quant’altro.   Non ci resta che lasciarvi al primo trailer della nuova stagione del Trono di Spade: buona visione e buona attesa al 24 aprile 2016!   https://www.youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Buzz, Video virali