Il prossimo Galaxy X di Samsung è già al centro di numerosi rumors. Secondo il sempre ben informato Evan Blass, il prossimo top di gamma asiatico avrà a bordo un Display Infinity-O.

Rumors Galaxy X

Fino a pochi giorni fa si era parlato del nuovo Infinity Flex Display, presentato ufficialmente dalla casa sudcoreana come il prossimo schermo pieghevole (e non flessibile come il nome può far pensare) che l’azienda vorrebbe mettere a bordo del Galaxy X. In questo caso di flessibile ci sarebbe più che altro la sua utilità, sia smartphone che tablet viste le dimensioni ragguardevoli di massima apertura.

In sostanza, un nuovo Motorola che si apre a libretto e raggiunge 7 pollici di diagonale. La funzione multi-tasking permetterebbe poi di utilizzare il device con app indipendenti su ogni schermo.

Potrebbe interessarti anche: Netflix e il grande cinema, Scorsese, Soderbergh e tanti altri in arrivo

Ad ogni modo, ecco nuovi rumors che vanno invece in un’altra direzione per quanto riguarda lo schermo. Cos’è questo Infinity-O? Il questo caso il nome si riferisce esclusivamente al nuovo piccolissimo foro che l’azienda sta pensando di adottare sul display. Un buco posizionato all’angolo nella parte alta del display, in corrispondenza della fotocamera frontale. Rimaniamo nel campo delle indiscrezioni per scoprire anche quali sono gli altri rumors relativi al device di Samsung.

Il device dovrebbe inoltre avere tre fotocamere posteriori (forse disposte in orizzontale) con obiettivi standard, grandangolare e tele. Al momento l’unica certezza è il sistema operativo: Android 9 Pie con la nuova interfaccia One UI. Per le prime considerazioni ufficiali dovremo attendere marzo 2019, mese indicato per il Mobile World Congress.

Potrebbe interessarti anche: Samsung lancia nuova linea, ecco i Galaxy M20 e M30