Galaxy Tab S7, svelate le specifiche che scontentano chi attendeva molto di più

Svelate in anticipo alcune delle caratteristiche del Galaxy Tab S7, le specifiche però non sembrano soddisfare.

di , pubblicato il
Svelate in anticipo alcune delle caratteristiche del Galaxy Tab S7, le specifiche però non sembrano soddisfare.

Svelate a quanto pare in anticipo le caratteristiche del nuovo Galaxy Tab S7, il nuovo device targato Samsung. A quanto pare però le specifiche tecniche rivelate non sono state particolarmente gradite da coloro che si aspettavano qualcosa di decisamente migliore.

Scheda tecnica Galaxy Tab S7

Le indiscrezioni, ormai affidabili, ci arrivano dagli esperti di Pricebaba, il display dovrebbe essere un pannello LCD al posto del più gradito Super AMOLED che dovrebbe invece essere montato solo sul Tab S7+, le dimensioni sarebbero di 11 pollici. Niente lettore di impronte digitali sotto al display, ma una frequenza d’aggiornamento di 120 Hz. Ma andiamo avanti.

Per quanto riguarda il processore, avremo lo Snapdragon 865, mentre la versione plus dovrebbe avere lo Snapdragon 865+, ma al momento non ci sono certezze fondanti in merito. La batteria invece sarà da 8000 mAh. Non ci sono altre informazioni in merito al comparto fotografico, né alle altre specifiche hardware.

Al momento, nessuna risposta da parte di Samsung, l’azienda sudcoreana ormai per tradizione non conferma né smentisce quando si tratta di rumors, siano essi totalmente campati in aria, oppure estremamente attendibili come pare in questo caso. Non ci resta quindi che attendere l’evento Unpacked del 5 agosto per sapere tutto quel che c’è da sapere in merito.

Argomenti: , ,