Arriva il Galaxy Tab A 8.4, la vera possibile risposta di Samsung allo stradominio di Apple nel mondo dei tablet. Andiamo a conoscere meglio questo dispositivo.

Tablet Galaxy Tab A 8.4

Secondo gli ultimi rumors il tablet targato Samsung sta per essere lanciato. Le possibili specifiche sono scoperte tramite la Google Play Console. Non aspettiamoci una presentazione in pompa magna come per gli smartphone di fascia alta, non ci sarà alcun evento specifico dedicato al device, ma verrà semplicemente annunciato con un comunicato ufficiale da parte della casa sudcoreana.

Ma ora andiamo a dare un’occhiata alle possibili specifiche tecniche. Lo schermo Super AMOLED avrà una diagonale di 8,4 pollici e probabilmente una risoluzione full HD+ (1920×1200 pixel). Lato design, abbiamo cornici ridotte rispetto al modello precedente. Nell’angolo superiore sinistro della parte posteriore c’è la singola fotocamera. Il sensore è ancora ignoto.

Processore octa core Exynos 7904, 3 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD. Stranamente l’OS potrebbe essere ancora Android 9, anche se è più probabile che solo la versione da test fosse con tale versione, mentre quella finale monterà l’attuale Android Q 10. Si tratta comunque di un modello economico, e non sono previsti tastiera staccabile e S Pen.

Potrebbe interessarti anche Migliori Camera Phone, la classifica è stata di nuovo aggiornata