A quanto pare il 2021, secondo gli esperti, sarà l’anno dei cracker Bluetooth, e Samsung ha pensato bene di prepararsi a lanciarne uno sul mercato, stanno per arrivare gli Smart Tings. Cosa sono?

Rumors Samsung Smart Things

Cose intelligenti, è proprio il caso di dirlo, Samsung ci sta pensando, anzi ci ha già pensato, e ora, come Apple, si prepara al salto nella materia. I Tracker bluetooth sono dispositivi che permettono di ritrovare gli oggetti, portachiavi, portafogli, valigie. Quante volte li abbiamo dimenticati e perdiamo poi tempo prezioso per cercarli? Questi device esistono già da diverso tempo, ma il boom secondo gli analisti sarà proprio quest’anno.

Perché il 2021 sarà l’anno dei Tracker? Perché Apple e Samsung stanno per scendere sul campo del settore. I primi con gli AirTags, i secondi con gli Smart Things. Della casa di Cupertino abbiamo già parlato, poiché da tempo si sa che l’azienda sta lavorando a questo prodotto. Per Samsung invece si tratta di una novità, una new entry assolutamente da tenere d’occhio.

L’annuncio potrebbe arrivare a breve, naturalmente come tutti i prodotti Samsung, l’azienda Sudcoreana ha posizionato il nome Galaxy davanti a Smart Things, o almeno questi sono i rumors. Sempre secondo indiscrezioni, i device avranno la batteria sostitutiva. Saranno coadiuvati da app che permetterà appunto di setacciare il dispositivo tramite bluetooth e offrire ulteriori funzioni del tutto simili ai modelli già in commercio da più di due anni.

Potrebbe interessarti anche Ok Google, i prezzi di tutti i dispositivi Google Home in Italia