Galaxy S9, variante Mini come Lite di Huawei? Rumors scheda tecnica e uscita

Rumors Galaxy S9, ultime news sul prossimo top di gamma di casa Samsung. Nel trittico con il Plus c'è anche la variante Mini, sarà in versione economica?

di , pubblicato il
Rumors Galaxy S9, ultime news sul prossimo top di gamma di casa Samsung. Nel trittico con il Plus c'è anche la variante Mini, sarà in versione economica?

Ormai è lui il più atteso, dopo l’uscita del melafonino, tutte le attenzioni si sono concentrate sul nuovo grande smartphone di Samsung. Il Galaxy S9 è ufficialmente il prodotto più atteso del settore, come è ovvio che sia ancora una volta la società sudcoreana si divide la palma di big con Apple e dopo l’uscita dell’iPhone X tutti gli appassionati si stanno concentrando sul prossimo device asiatico.

Galaxy S9, primi rumors sul prossimo top di gamma Samsung

Com’è naturale che sia, partono già i primi rumors sul prossimo top di gamma di casa Samsung. La particolarità di questo Galaxy S9 però per ora sembra essere quella relativa al lancio, lo smartphone infatti questa volta non uscirà con l’illustre fratello Plus, o almeno non solo. Con loro infatti ci sarà anche la variante Mini, saranno quindi tre le versioni del device. Il display sarà di 5 pollici, quindi decisamente più piccolo dei due modelli ad esso associati. A parte le dimensioni però non si sa altro al momento. Andiamo quindi a vedere quali sono le altre news in merito.

Leggi anche: Galaxy X, trapela la notizia dell’arrivo imminente dello smartphone pieghevole Samsung

Tutt’altre misure per la versione base e quella Plus del Galaxy s9 che, oltre ad essere più grandi, dovrebbero avere anche specifiche leggermente superiori, quantomeno a livello di RAM e storage, ma probabilmente anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Insomma, c’è chi crede che questo Galaxy S9 Mini sarà una sorta di Huawei Lite. Staremo a vedere.

Scheda tecnica Galaxy S9, i rumors

Parlavamo di dimensioni del Galaxy S9, il modello base avrà un display da 5.8″, mentre saranno 6.2 i pollici di quello Plus. Tra le caratteristiche spicca lo schermo sempre più Infinity, RAM da 4 GB, storage da 64 per quello standard, l’hardware potrebbe essere una CPU Snapdragon 845. Doppia fotocamera posteriore da 21 MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13 MP con riconoscimento facciale. Uscita pronosticata per marzo 2018.

Leggi anche: Galaxy S9 punterà sull’IA come i grandi rivali – Rumors scheda tecnica

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,