Galaxy S9, uscita vicinissima, ecco le offerte delle compagnie telefoniche

Le offerte delle compagnie telefoniche per l'acquisto di Galaxy S9 e S9 Plus, ecco cosa propongono Tim, Vodafone e Wind.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Le offerte delle compagnie telefoniche per l'acquisto di Galaxy S9 e S9 Plus, ecco cosa propongono Tim, Vodafone e Wind.

E’ arrivato finalmente il più atteso smartphone di questo inizio 2018, il Galaxy S9 e la sua variante illustre S9 Plus, è stato presentato nell’anteprima del Mobile World Congress 2018 tenutasi a Barcellona il 25 febbraio. L’uscita ufficiale sul mercato è il 16 marzo, manca quindi davvero pochissimo per il lancio del nuovo top di gamma Samsung. Ora però gli italiani si chiedono se ci sono le classiche offerte delle compagnie Tim, Vodafone e Wind per portarselo a casa risparmiando soldini. Andiamo a scoprirlo insieme.

Galaxy S9, scheda tecnica

Il Galaxy S9 introdurrà la novità Intelligent Scan, il sistema di sblocco che abbina riconoscimento facciale e scanner dell’iride. Il prezzo è di 899 euro per il modello base, 999 euro per quello Plus. I device presentano il nuovo chipset Exynos 9810 (simile per prestazioni e architettura allo Snapdragon 845) con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 400GB. Display da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD+ e densità di pixel pari a 570ppi. Invece, il Galaxy S9+ è dotato di 6GB di RAM. Il display è inoltre da 6,2 pollici con risoluzione QuadHD+ e densità di pixel pari a 529ppi.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, abbiamo un’ora per cancellare i messaggi, ma solo su Android

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la versione standard presenta sensore SuperSpeed Dual Pixel da 12 Megapixel con doppia apertura focale da 1.5 e 2.4. Fotocamera frontale da 8 Megapixel con auto focus e apertura focale da 1.7. La versione Plus invece ha la doppia fotocamera posteriore. Batteria a ricarica rapida da 3000mAh per il Galaxy S9 da 3500 mAh per quella Plus. Le colorazioni disponibili saranno tre, oltre alle due classiche Midnight Black, Coral Blue si aggiunge la nuova Lilac Purple.

Offerte Galaxy S9 e S9 Plus

Al momento Tim non ha presentato offerte particolari per l’acquisto del device Samsung, certamente verrà rateizzato fino a 30 mesi una volta che lo smartphone sarà nei suoi scaffali con l’abbonamento incluso, naturalmente. La proposta di Wind e Tre invece rimanda direttamente al sito Samsung, ovvero la permuta del vecchio telefonino che può arrivare fino a 450 euro. Ecco gli smartphone accettati in permuta: i Galaxy S, a partire dall’S5 da 16 GB, poi Huawei, dal P9 in poi, LG G6, G5, V30, e Apple dall’iPhone 5C 8GB. Anche Vodafone fa riferimento al piano di permutazione proposto da Samsung, ma ci mette anche del suo. In alternativa infatti propone di acquistare lo smartphone a prezzo pieno, ma con l’aggiunta di Pass Social&Chat gratuita, si tratta di un’offerta che permette agli utenti di utilizzare i social e WhatsApp senza consumare giga mobile.

Potrebbe interessarti anche: Spotify premium pirata, l’azienda se ne accorge e manda mail ai furbetti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone

I commenti sono chiusi.