Galaxy S9, svelato il design grazie alle cover apparse sul web, rumors scheda tecnica e uscita

Rumors Galaxy S9, interessanti novità in arrivo per il top di gamma Samsung. Spuntano le prime cover sul sito Olixar, da qui si evincono alcuni dettagli.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Galaxy S9, interessanti novità in arrivo per il top di gamma Samsung. Spuntano le prime cover sul sito Olixar, da qui si evincono alcuni dettagli.

Ora si inizia a fare sul serio, arrivano finalmente le prime importanti news sul prossimo Galaxy S9, grazie al sito Olixar, portale che si occupa di accessori per smartphone, il quale ha pubblicato le foto delle nuove cover per il prossimo top di gamma di casa Samsung.

Rumors Galaxy S9, scheda tecnica

Curiosi di scoprire quali sono le novità relative a queste nuove cover? Andiamo a vedere però prima quali sono i rumors sulla scheda tecnica del Galaxy S9 che quest’anno presenterà anche la variante Mini insieme all’immancabile versione Plus. Il display del modello base sarà da 5.8″, mentre saranno 6.2 i pollici per quello Plus e 5 per quello Mini. Tra le caratteristiche spicca lo schermo sempre più Infinity, RAM da 4 GB, storage da 64 per quello standard.

Leggi anche: Allarme app natalizie, attenzione agli attacchi hacker durante le feste

Il Galaxy S9 Plus avrà la doppia fotocamera posteriore da 21 MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13 MP. Discorso a parte invece merita sicuramente l’hardware. Il nuovo Samsung Galaxy S9 potrebbe anche supportare il nuovo Dual VoLTE di Qualcomm, stiamo parlando di Snapdragon 845. Prezzo intorno ai 1000 euro per il modello Plus, intorno ai 900 per quello standard e sui 550 per quello Mini.

News Galaxy S9, gli scatti di Olixar

Quel che subito salta all’occhio nelle foto pubblicate da Olixar nel proprio catalogo è la data sul display che indica il 28 febbraio, giorno dell’evento MWC, è probabile quindi che il nuovo Galaxy S9 venga presentato in quella occasione e non a giugno durante il CES di Las Vegas. Dalle cover emergono due interessanti particolari: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus, mentre quello standard proseguirà con la singola camera; il sensore per le impronte digitali dovrebbe finalmente essere centrato ed allineato alla fotocamera. Staremo a vedere.

Leggi anche: Huawei MediaPad M5, il nuovo tablet cinese cambia rotta e va in fascia alta

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.